kunos Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 Intanto un grazie a tutti quelli che stanno preOrdinando netKar PRO. A parte offrirvi il tutto a un prezzo inferiore questo pre order mi da la possibilita' di testare che tutto il sistema di pagamento funzioni come previsto. Siccome i potenti mezzi a nostra disposizione ci possono permettere solo un db access.. vi chiederei di postare qui nel caso non abbiate ricevuto una email da orders@netkar-pro.com con i dati per l'attivazione software. Per favore, solo chi NON ha ricevuto l'email di cui sopra. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario_72 Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 io Stefano, a dire il vero non ho nemmeno ricevuto la mail da parte di paypal....nonostante sul mio conto personale compaia la transazione dell'addebito. Ho comunque trascritto su un foglio il paycode che mi e' stato assegnato, l'acquisto l'ho effettuato intorno alle 17.40. Devo fare qualcosa ? Ciao Mario72 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted March 19, 2006 Author Share Posted March 19, 2006 io Stefano, a dire il vero non ho nemmeno ricevuto la mail da parte di paypal....nonostante sul mio conto personale compaia la transazione dell'addebito. Ho comunque trascritto su un foglio il paycode che mi e' stato assegnato, l'acquisto l'ho effettuato intorno alle 17.40. Devo fare qualcosa ? Ciao Mario72 ciao, Allora dovresti mandarmi una mail a kunos@netkar-pro.com con i seguenti dati riguardanti chi ha fatto il pagamento: Nome, Cognome, email Conrollero' cosa e' successo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario_72 Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 io Stefano, a dire il vero non ho nemmeno ricevuto la mail da parte di paypal....nonostante sul mio conto personale compaia la transazione dell'addebito. Ho comunque trascritto su un foglio il paycode che mi e' stato assegnato, l'acquisto l'ho effettuato intorno alle 17.40. Devo fare qualcosa ? Ciao Mario72 ciao, Allora dovresti mandarmi una mail a kunos@netkar-pro.com con i seguenti dati riguardanti chi ha fatto il pagamento: Nome, Cognome, email Conrollero' cosa e' successo. Fatto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mp4/18 Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 ho anch'io lo stesso problema. mail mandata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 mi intrometto solo per consigliare di controllare bene la posta perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mp4/18 Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 (edited) mi intrometto solo per consigliare di controllare bene la posta perch Edited March 19, 2006 by mp4/18 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mario_72 Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 mi intrometto solo per consigliare di controllare bene la posta perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr. X Posted March 19, 2006 Share Posted March 19, 2006 (edited) Io ho acquistato la licenza alle 21.58 e ad ora (22.43) non ho ricevuto alcuna email. Entro quanto tempo dovrei aspettarmela? Colgo l'occasione per pergerVi i miei complimenti per l'ottimo lavoro fin qui svolto. Edited March 19, 2006 by Mr. X Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted March 19, 2006 Author Share Posted March 19, 2006 Io ho acquistato la licenza alle 21.58 e ad ora (22.43) non ho ricevuto alcuna email. Entro quanto tempo dovrei aspettarmela? Colgo l'occasione per pergerVi i miei complimenti per l'ottimo lavoro fin qui svolto. Dovrebbe essere arrivata. In caso contrario puoi sollecitare anche subito. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts