Guest Zermak Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Ciao ragazzi, credo di postare in nome di molti utenti poichè il server in cui è ospitato il canale nK, per chattare, nn va molto bene e spesso, quasi sempre, si blocca e disconnette quasi tutti gli utenti connessi. La mia domanda è: è possibile cambiare Server per la chat visto che questa è molto importante per incontrarci e metterci d'accordo sulle partite in multi? Un utente (nn faccio il nome) ha già, tempo fa, registarto il canale nK su un altro server (azzura.net) se i netgamers e lo staff del gioca sono d'accordo ci spostiamo li, oppure su altri server migliori di shadowworld (tipo irc.ngi.it, se posso fare i nomi). Fatemi sapere e ditemi se siete d'accordo o meno! Ciao Zermak PS: l'idea è mia prendetevela con me se avete da ridire Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ricky - Spido Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Per cambiare il server di CHAT e'semplicissimo..... basta modificare un dato in un file (ma petr questioni di polemiche non so se posso dirlo). Facendo cosi' si andrebbe su un altro server... ma tocca ai grandi capi dire se si puo' o no:) ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zermak Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 si lo so che basta cambiare qualcosa, ma io volevo sapere se possiamo cambiarlo o andiamo contro qualcosa cmq grandi cai fatevi avanti e diteci! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Quando avevo proposto io di passare su azzurra qualcuno mi aveva detto che stavamo su quella ciofeca di shadowworld per stare insieme alla chat di vroc credo.... Non so, secondo me ora siamo abbastanza grandi e indipendenti perchè la gente venga a cercarci sul server che decidiamo noi e non solo perchè sono comodi Ma ad ogni modo spetta ai capi pensarci su azzurra #netkar è registrato e non si tocca quindi che ci ci sposti o no ce lo teniamo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Si rimane su Shadowworld. Sorry. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest ADG Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Ciao ragazzi, credo di postare in nome di molti utenti poichè il server in cui è ospitato il canale nK, per chattare, nn va molto bene e spesso, quasi sempre, si blocca e disconnette quasi tutti gli utenti connessi. Non vorrei contraddirti ma a me la chat non mi ha mai dato problemi, tranne una volta con la vecchia 0.95... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aptom Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Quando avevo proposto io di passare su azzurra qualcuno mi aveva detto che stavamo su quella ciofeca di shadowworld per stare insieme alla chat di vroc credo.... Non so, secondo me ora siamo abbastanza grandi e indipendenti perchè la gente venga a cercarci sul server che decidiamo noi e non solo perchè sono comodi Ma ad ogni modo spetta ai capi pensarci su azzurra #netkar è registrato e non si tocca quindi che ci ci sposti o no ce lo teniamo Concordo in pieno. Non sapevo che qualcuno avesse registrato #netkar su azzurra... ci farò un giro :birra: ciauz PS: viva IRC viva il multyserver Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zermak Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Si rimane su Shadowworld. Sorry. dho! OK, ma cè un motivo? Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sKoPp|4To Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Si rimane su Shadowworld. Sorry. dho! OK, ma cè un motivo? Ciao Penso che il motivo sia la dispersione che provocherebbe il trasferirci su un altro server, ne verrebbe fuori un frazionamento ancora più ampio della comunità dell'online racing italiana! e poi vroc è sempre vroc Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts