Argent81 Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 (edited) Secondo me a casa non si potr Edited March 17, 2006 by Argent81 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucagfc Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 Secondo me a casa non si potr Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ephisius Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 se ne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucagfc Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 se ne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 Io mi fido di kunos e di chi gli ha dato una mano e spero che si potranno criptare i file della fisica ma solo perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Mr. X Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 (edited) Premetto di non essere un programmatore e pertanto non so quali limiti vi siano ai modelli fisici di un simulatore di auto, in ternini di "giocabilit Edited March 18, 2006 by Mr. X Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest john Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 concordo su quello che hai detto john.. tranne per la fisica del pcc mod.. secondo me, da puro ignorante (non ho mai guidato una porsche e credo che mai ne aver Link to comment Share on other sites More sharing options...
BullsEye Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 Io da sempre sono stato contro i MOD motivo per cui preferisco tenermi i bug di GTR che impazzire ogni 2 giorni con un mod nuovo per Rfactor....proprio per questo consiglio: @kunos: di sviluppare pacchetti aggiuntivi (es. 3-tracciati + 2 macchine prezzo 10euro) in questo modo abbiamo la certezza di un lavoro fatto a regola d'arte e "certificato" e loro incrementano le risorse (vedi BF2 e vari expansion pack) @all: nella malaugurata ipotesi che escano 1000 mod non iniziate a disperdervi tutti su 1000 mod diversi....questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca84 Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 Io da sempre sono stato contro i MOD motivo per cui preferisco tenermi i bug di GTR che impazzire ogni 2 giorni con un mod nuovo per Rfactor....proprio per questo consiglio: @kunos: di sviluppare pacchetti aggiuntivi (es. 3-tracciati + 2 macchine prezzo 10euro) in questo modo abbiamo la certezza di un lavoro fatto a regola d'arte e "certificato" e loro incrementano le risorse (vedi BF2 e vari expansion pack) @all: nella malaugurata ipotesi che escano 1000 mod non iniziate a disperdervi tutti su 1000 mod diversi....questa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Robbiexsstar Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 per me si deve lasciare la libert Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts