Guest lucagfc Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Ciao a tutti. in questi giorni di attesa volevo sollevare dei dubbi sull' aspetto simulativo di netkar pro. Nel vecchio netkar non si potevano inserire macchine e lo poteva fare solo kunos o comunque gente he avesse accesso al softare proprio per il fatto che le macchine erano prodotte in modo fedelissimo e per poterle simulare si doveva disporre di dati talmente minuziosi su sospensioni pneumatici ecc che spesso molte vetture non potevano essere simulate in quanto non vi erano a disposizione dati tecnici cosi dettagliati. il fatto che nel pro le vetture possano essere inserite da chiunue abbia il dev kit mi fa presupporre che le vetture siano riprodotte in maniera molto meno fedele, o meglio mi fa paura il fatto che possano essere rilasciate vetture che hanno un aseptto estetcio molto realistico ma un comportamento tutt altro che simile alla controparte reale. vorrei sapere a kunos o da qualcuno che ha partecipato allo sviluppo cosa pensano a riguardo. grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ephisius Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 in parole povere come la fisica originale del pcc mod per rfactor? allora si.. credo sia molto probabile anche con nkpro.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 penso che il pensiero di lucagfc sia una preoccupazione di un po' tutta la comunity. kunos stesso se non ricordo male si era espresso in proposito guardando alla maturita' della comunity per quello che riguarda lo sviluppo di mods. Ricordiamo il rilascio del tool per creare piste multiplayer (all'inizio solo kunos poteva autorizzarle) che ha portato al porblema di alcune piste con grossi "buchi" e imperfezioni, ma sottolineo anche l'aumento di produzione di piste tra le quali gioiellini prodotti da appassionati. Forse troppe piste per i miei gusti (non le ho neanche provate tutte.. mi piace specializzarmi su poche... lol), ma cmq hanno portato nel bene e nel male ad un miglioramento. Sicuramente il rischio di Mod poco realistici e interessanti (dal nostro punto di vista di appassionati simmers) e'alto e ne salteranno fuori, ma se per ogni 3 mod ne uscisse uno degno di nota sarei felice. Poi c'e' anche quella fetta di mercato che potrebbe essere atratta da un NFS su netkar P, tanto meglio per il team di sviluppo che potra' incassare anche i loro dindi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thor^DRM Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 I mod potranno anche esser tanti, baster Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucagfc Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 penso che il pensiero di lucagfc sia una preoccupazione di un po' tutta la comunity. kunos stesso se non ricordo male si era espresso in proposito guardando alla maturita' della comunity per quello che riguarda lo sviluppo di mods. Ricordiamo il rilascio del tool per creare piste multiplayer (all'inizio solo kunos poteva autorizzarle) che ha portato al porblema di alcune piste con grossi "buchi" e imperfezioni, ma sottolineo anche l'aumento di produzione di piste tra le quali gioiellini prodotti da appassionati. Forse troppe piste per i miei gusti (non le ho neanche provate tutte.. mi piace specializzarmi su poche... lol), ma cmq hanno portato nel bene e nel male ad un miglioramento. Sicuramente il rischio di Mod poco realistici e interessanti (dal nostro punto di vista di appassionati simmers) e'alto e ne salteranno fuori, ma se per ogni 3 mod ne uscisse uno degno di nota sarei felice. Poi c'e' anche quella fetta di mercato che potrebbe essere atratta da un NFS su netkar P, tanto meglio per il team di sviluppo che potra' incassare anche i loro dindi. Le mie paure sorgono dal fatto che a ragione o a torto quando giocavo alla namie sapevo che adavo a guidare delle vetture che erano il piu possibile fedeli a quelle reali e che per riprodurne i comportamenti erano stati utilizzati dati molto precisi su sospensioni ecc. e sopratutto che kunos e il team di netkar quando rilasciavano una macchina si poteva avere la certezza che la stessa fosse simulata con la stessa precisione delle altre i netkar. con i mod liberi qualcuno potrebbe tranquillamente inserire i parametri fisici di una vettura in modo che abbia un comportamento plausibile ma magari senza l straccio di un dato reale se si escludono valori molto poco specifici come ad esempio il peso, il passo e poco piu. la cosa mi preoccupa e non poco anche perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 penso che il pensiero di lucagfc sia una preoccupazione di un po' tutta la comunity. kunos stesso se non ricordo male si era espresso in proposito guardando alla maturita' della comunity per quello che riguarda lo sviluppo di mods. Ricordiamo il rilascio del tool per creare piste multiplayer (all'inizio solo kunos poteva autorizzarle) che ha portato al porblema di alcune piste con grossi "buchi" e imperfezioni, ma sottolineo anche l'aumento di produzione di piste tra le quali gioiellini prodotti da appassionati. Forse troppe piste per i miei gusti (non le ho neanche provate tutte.. mi piace specializzarmi su poche... lol), ma cmq hanno portato nel bene e nel male ad un miglioramento. Sicuramente il rischio di Mod poco realistici e interessanti (dal nostro punto di vista di appassionati simmers) e'alto e ne salteranno fuori, ma se per ogni 3 mod ne uscisse uno degno di nota sarei felice. Poi c'e' anche quella fetta di mercato che potrebbe essere atratta da un NFS su netkar P, tanto meglio per il team di sviluppo che potra' incassare anche i loro dindi. Le mie paure sorgono dal fatto che a ragione o a torto quando giocavo alla namie sapevo che adavo a guidare delle vetture che erano il piu possibile fedeli a quelle reali e che per riprodurne i comportamenti erano stati utilizzati dati molto precisi su sospensioni ecc. e sopratutto che kunos e il team di netkar quando rilasciavano una macchina si poteva avere la certezza che la stessa fosse simulata con la stessa precisione delle altre i netkar. con i mod liberi qualcuno potrebbe tranquillamente inserire i parametri fisici di una vettura in modo che abbia un comportamento plausibile ma magari senza l straccio di un dato reale se si escludono valori molto poco specifici come ad esempio il peso, il passo e poco piu. la cosa mi preoccupa e non poco anche perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Moldu Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Il mondo dei mod Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest john Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Ma il fatto che la fisica sia nascosta secondo voi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucagfc Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 Il mondo dei mod Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ephisius Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 concordo su quello che hai detto john.. tranne per la fisica del pcc mod.. secondo me, da puro ignorante (non ho mai guidato una porsche e credo che mai ne aver Link to comment Share on other sites More sharing options...
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