Jump to content

Mod Campionato Italiano GT 2005 per GTR


TopGun

Recommended Posts

Mmmmm, vedo che l'avatar ci unisce, per cui ti aiuto volentieri, anche se non

Edited by TopGun
Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ciao ragazzi, scusate se le info sul mod non sono proprio a raffica, ma in questo periodo lo studio mi sta togliendo molto tempo ed inoltre EdOg ha grossi problemi con il suo pc... nonostante tutto sono riuscito ad approntare una versione leggermente modificata della fisica della Maserati Light, che sar

Edited by TopGun
Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Ciao ragazzi,

nell'attesa che Andrea Palma torni da Silverstone per testare l'ultima versione della fisica della Maserati Light, sul sito ho caricato screenshots del tutto nuovi, finalmente con le skin al massimo dettaglio e gli effetti di illuminazione, grazie al mio nuovo PC :P ... Spero che vi piacciano e facciano aumentare la voglia di giocare con il mod! Sotto una piccola anticipazione...

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

Guest Tony

Ciao ragazzi,

nell'attesa che Andrea Palma torni da Silverstone per testare l'ultima versione della fisica della Maserati Light, sul sito ho caricato screenshots del tutto nuovi, finalmente con le skin al massimo dettaglio e gli effetti di illuminazione, grazie al mio nuovo PC :P ... Spero che vi piacciano e facciano aumentare la voglia di giocare con il mod! Sotto una piccola anticipazione...

Immagine IPB

ma perch

Link to comment
Share on other sites

Mea Culpa, vedevo l'ombra sotto la mia auto e non mi ero accorto che il livello era settato su Medio e non su Alto! Modifica gi

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.