kunos Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 mah.. nn c'e' bisogno di fare gli indovini. quando uscira' lo proverai sui 2 pc e deciderai dove ti gira meglio per ora l'unico modo di acquistare sara' quello di utilizzare la carta di credito via PayPal. Magari per chi proprio non puo' organizzeremo qualcosa via bonifico, ovviamente con i tempi che si allungheranno un po. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucagfc Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 mah.. nn c'e' bisogno di fare gli indovini. quando uscira' lo proverai sui 2 pc e deciderai dove ti gira meglio per ora l'unico modo di acquistare sara' quello di utilizzare la carta di credito via PayPal. Magari per chi proprio non puo' organizzeremo qualcosa via bonifico, ovviamente con i tempi che si allungheranno un po. Grazie per le info. Cosi a naso secodo te pero gira meglio con una x700 o con una 9600xt? inoltre volevo dirti che a mio modestessimo parere sono tantissime le persone che non hanno una carta di credito non solo io.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
belvi Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 mah.. nn c'e' bisogno di fare gli indovini. quando uscira' lo proverai sui 2 pc e deciderai dove ti gira meglio per ora l'unico modo di acquistare sara' quello di utilizzare la carta di credito via PayPal. Magari per chi proprio non puo' organizzeremo qualcosa via bonifico, ovviamente con i tempi che si allungheranno un po. Grazie per le info. Cosi a naso secodo te pero gira meglio con una x700 o con una 9600xt? inoltre volevo dirti che a mio modestessimo parere sono tantissime le persone che non hanno una carta di credito non solo io.... beh... basta andare in posta e farsi una postepay... io non ho la carta di credito ma ho sempre comprato online con la postepay senza problemi (equivale ad una VISA) :ciao: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucagfc Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 mah.. nn c'e' bisogno di fare gli indovini. quando uscira' lo proverai sui 2 pc e deciderai dove ti gira meglio per ora l'unico modo di acquistare sara' quello di utilizzare la carta di credito via PayPal. Magari per chi proprio non puo' organizzeremo qualcosa via bonifico, ovviamente con i tempi che si allungheranno un po. Grazie per le info. Cosi a naso secodo te pero gira meglio con una x700 o con una 9600xt? inoltre volevo dirti che a mio modestessimo parere sono tantissime le persone che non hanno una carta di credito non solo io.... beh... basta andare in posta e farsi una postepay... io non ho la carta di credito ma ho sempre comprato online con la postepay senza problemi (equivale ad una VISA) :ciao: Sinceramente mi sembra esagerato doversi fare una carta del genere se poi uno non ha intenzione di utilizzarla per altri motivi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 mah.. nn c'e' bisogno di fare gli indovini. quando uscira' lo proverai sui 2 pc e deciderai dove ti gira meglio per ora l'unico modo di acquistare sara' quello di utilizzare la carta di credito via PayPal. Magari per chi proprio non puo' organizzeremo qualcosa via bonifico, ovviamente con i tempi che si allungheranno un po. Grazie per le info. Cosi a naso secodo te pero gira meglio con una x700 o con una 9600xt? inoltre volevo dirti che a mio modestessimo parere sono tantissime le persone che non hanno una carta di credito non solo io.... beh... basta andare in posta e farsi una postepay... io non ho la carta di credito ma ho sempre comprato online con la postepay senza problemi (equivale ad una VISA) :ciao: Sinceramente mi sembra esagerato doversi fare una carta del genere se poi uno non ha intenzione di utilizzarla per altri motivi. Ti costa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest lucagfc Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 mah.. nn c'e' bisogno di fare gli indovini. quando uscira' lo proverai sui 2 pc e deciderai dove ti gira meglio per ora l'unico modo di acquistare sara' quello di utilizzare la carta di credito via PayPal. Magari per chi proprio non puo' organizzeremo qualcosa via bonifico, ovviamente con i tempi che si allungheranno un po. Grazie per le info. Cosi a naso secodo te pero gira meglio con una x700 o con una 9600xt? inoltre volevo dirti che a mio modestessimo parere sono tantissime le persone che non hanno una carta di credito non solo io.... beh... basta andare in posta e farsi una postepay... io non ho la carta di credito ma ho sempre comprato online con la postepay senza problemi (equivale ad una VISA) :ciao: Sinceramente mi sembra esagerato doversi fare una carta del genere se poi uno non ha intenzione di utilizzarla per altri motivi. Ti costa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest luca84 Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 mah.. nn c'e' bisogno di fare gli indovini. quando uscira' lo proverai sui 2 pc e deciderai dove ti gira meglio per ora l'unico modo di acquistare sara' quello di utilizzare la carta di credito via PayPal. Magari per chi proprio non puo' organizzeremo qualcosa via bonifico, ovviamente con i tempi che si allungheranno un po. kunos perfavore nn dire cosi ogni volta che dici quando uscir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 mah.. nn c'e' bisogno di fare gli indovini. quando uscira' lo proverai sui 2 pc e deciderai dove ti gira meglio per ora l'unico modo di acquistare sara' quello di utilizzare la carta di credito via PayPal. Magari per chi proprio non puo' organizzeremo qualcosa via bonifico, ovviamente con i tempi che si allungheranno un po. Grazie per le info. Cosi a naso secodo te pero gira meglio con una x700 o con una 9600xt? inoltre volevo dirti che a mio modestessimo parere sono tantissime le persone che non hanno una carta di credito non solo io.... x700 i suppose. Peraltro il portatile ha pure pi Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxim9 Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Ti costa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Ti costa 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts