Jump to content

nK Ranking Pro

johndoe

Recommended Posts

io spero soltanto che con l'uscita di nkpro si organizzi qualcosa di davvero carino come il campionato di F1 career, IL PREMIO FINALE E DAVVERO INTERESSANTE! :fico::up: .....non ho la versione completa di Rfactor perch

Edited by kommando

Un bel ranking secondo me dovrebbe basarsi su pochi dati:

- miglior giro sulle varie piste

- risultati di gara

- numero di gare online

- magari tener conto anche dei giri percorsi (in modo da mettere in luce quelli che ottengono risultati in gare lunghe)

- e magari tener conto anche dei giri percorsi sul totale di quelli previsti per gli eventi, per ottenere una "percentuale di completamento"

- metterei come dato disponibile anche i km percorsi offline, tanto per dare l'idea di quanto conti l'allenamento

Questo mi pare l'essenziale.

Scusate ragazzi, non ho molto tempo. Ieri ho gettato la pietra in modo per altro appena accennato, passo oggi per la prima volta di qua da allora e dopo non so quando ripasso. Momento catartico :P

Personalmente non credo al "ranking" tennistico.. ma credo, come ho detto ai ragazzi della FIPV a campionati piu' "snelli". con 4-5 weekend di gare in modo da esaurire una "stagione" in 2 mesi e permettere promozioni e retrocessioni veloci.

Invece del ranking ci vorrebbe un DB generale consultabile online.. senza "numeri 1".. ma magari con la possibilita' di vedere quello con piu' vittorie, piu' vittorie/gare ecc.. ma resta il fatto che il "numero 1" sarebbe il vincitore della "serie A" e solo lui.

Ecco, questo