Jump to content

nK Ranking Pro

johndoe

Recommended Posts

Guest max 2

il migliore e' chi il migliore lo fa.

a me piacerebbe se, soldi permettendo, il team di netKar Pro creasse un vero e proprio campionato.

una cosa super ufficiale e seria.

magari anche a pagamento se si entra nel gruppo dei partecipanti.

sarebbe bello uniformare il ranking........ovvero tutti poi faranno campionati ma i risultati in termini di tempi sarebbe bello che andassero in un DataBase unico, un renking unico, ufficiale, e punto di riferimento per tutti, come il findthelimit di f1challenge o il racecast per rfactor.

NN sono sicuro ma credo che questa cosa cmq la si sta sviluppando, aspettiamo e vedremo.

Edited by maxim9

discorso delicato.

IMO, levandomi il cappello di "proprietario" di nKPRO, si dovrebbe organizzare dei campionati e delle associazioni di piloti virtuali serie a PRESCINDERE dai simulatori. Cioe'.. la federazione italiana di Sci copre sia gli slalomisti che i discesisti... ergo, la FIPV dovrebbe coprire i piloti di tutti i simulatori di guida.

La cosa importante e' che questi sim forniscano un sistema per lavorare INSIEME alle Federazioni. Con i ragazzi della FIPV a Lanciano ci siamo scambiati molte idee interessanti.. la speranza e' quella di poter "indicare" la via con netKar PRO e la FIPV e sperare che gli altri sim si accodino e forniscano dei sistemi simili per poter gestire le cose per bene.

Poi ovviamente se tutto il mondo del sim racing dovesse passare di botto a nKP non posso dire di offendermi.. :P .. ma il software e' software.. e i monopoli sono rari.

Personalmente non credo al "ranking" tennistico.. ma credo, come ho detto ai ragazzi della FIPV a campionati piu' "snelli". con 4-5 weekend di gare in modo da esaurire una "stagione" in 2 mesi e permettere promozioni e retrocessioni veloci.

Invece del ranking ci vorrebbe un DB generale consultabile online.. senza "numeri 1".. ma magari con la possibilita' di vedere quello con piu' vittorie, piu' vittorie/gare ecc.. ma resta il fatto che il "numero 1" sarebbe il vincitore della "serie A" e solo lui.

Guest Vange

Poi ovviamente se tutto il mondo del sim racing dovesse passare di botto a nKP non posso dire di offendermi.. :P .. ma il software e' software.. e i monopoli sono rari.

E.E.E.

Expand, Embrace, Extinguish

C'

... il findthelimit di f1challenge ...

Una cosa del genere ( rilevazioni telemetriche ... suddivisioni in eventuali gradi di realismo diversi ) ... dedicata a nKPRO a me basterebbe ed avanzerebbe!!

:up: