johndoe Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Ciao gente, molti lamentano a ragione la scarsa utilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
pelice Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 (edited) non vorrei dire una cagata, ma non Edited March 15, 2006 by pelice Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 il migliore e' chi il migliore lo fa. a me piacerebbe se, soldi permettendo, il team di netKar Pro creasse un vero e proprio campionato. una cosa super ufficiale e seria. magari anche a pagamento se si entra nel gruppo dei partecipanti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 interessante! mi accontenterei pure di una cosa + semplice che forse gia avevo citato, cio Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxim9 Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 (edited) sarebbe bello uniformare il ranking........ovvero tutti poi faranno campionati ma i risultati in termini di tempi sarebbe bello che andassero in un DataBase unico, un renking unico, ufficiale, e punto di riferimento per tutti, come il findthelimit di f1challenge o il racecast per rfactor. NN sono sicuro ma credo che questa cosa cmq la si sta sviluppando, aspettiamo e vedremo. Edited March 15, 2006 by maxim9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 discorso delicato. IMO, levandomi il cappello di "proprietario" di nKPRO, si dovrebbe organizzare dei campionati e delle associazioni di piloti virtuali serie a PRESCINDERE dai simulatori. Cioe'.. la federazione italiana di Sci copre sia gli slalomisti che i discesisti... ergo, la FIPV dovrebbe coprire i piloti di tutti i simulatori di guida. La cosa importante e' che questi sim forniscano un sistema per lavorare INSIEME alle Federazioni. Con i ragazzi della FIPV a Lanciano ci siamo scambiati molte idee interessanti.. la speranza e' quella di poter "indicare" la via con netKar PRO e la FIPV e sperare che gli altri sim si accodino e forniscano dei sistemi simili per poter gestire le cose per bene. Poi ovviamente se tutto il mondo del sim racing dovesse passare di botto a nKP non posso dire di offendermi.. .. ma il software e' software.. e i monopoli sono rari. Personalmente non credo al "ranking" tennistico.. ma credo, come ho detto ai ragazzi della FIPV a campionati piu' "snelli". con 4-5 weekend di gare in modo da esaurire una "stagione" in 2 mesi e permettere promozioni e retrocessioni veloci. Invece del ranking ci vorrebbe un DB generale consultabile online.. senza "numeri 1".. ma magari con la possibilita' di vedere quello con piu' vittorie, piu' vittorie/gare ecc.. ma resta il fatto che il "numero 1" sarebbe il vincitore della "serie A" e solo lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Poi ovviamente se tutto il mondo del sim racing dovesse passare di botto a nKP non posso dire di offendermi.. .. ma il software e' software.. e i monopoli sono rari. E.E.E. Expand, Embrace, Extinguish C' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 ... il findthelimit di f1challenge ... Una cosa del genere ( rilevazioni telemetriche ... suddivisioni in eventuali gradi di realismo diversi ) ... dedicata a nKPRO a me basterebbe ed avanzerebbe!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariom990 Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 [quote name='kunos' post='321212' E.E.E. Expand, Embrace, Extinguish C' Link to comment Share on other sites More sharing options...
M_Griso Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 scusate non penso di essere OT...io non capisco "l'ostilit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts