Cigno Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 In 11 dovrebbe andare abbastanza ok credo..... Quando vuoi te x le skin, mi servono soltanto i templates Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scas_Sato Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Devi kiedere a civediamodomani e simoneser x i templates, l'SRM 2005 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 (edited) Devi kiedere a civediamodomani e simoneser x i templates, l'SRM 2005 Edited March 16, 2006 by Cigno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest civediamodomani Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 onestamente a me delle skin frega poco, nel senso che per me basta che siamo un po' di gente a girare e che ci divertiamo. cmq x farle @cigno ti servono vuoti i template oppure ti riesce di farli da quelli srm2005? altrimenti devo chiedere a ciufi, lui si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stefano88 Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 allora? quando si decide la data? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 onestamente a me delle skin frega poco, nel senso che per me basta che siamo un po' di gente a girare e che ci divertiamo. cmq x farle @cigno ti servono vuoti i template oppure ti riesce di farli da quelli srm2005? altrimenti devo chiedere a ciufi, lui si Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest civediamodomani Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 si si certo, sono normalissimi bmp ordinati x categoria come di default. se vuoi puoi scaricarti il carset direttamente da drivingitalia nella sezione download e poi con studio mas importarli. altrimenti te li passo io, x me no problem. Io avevo pensato di fare solo ferrari, mclaren e renault per ragioni di comodit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 fino a qu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest civediamodomani Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 come ti dicevo, sono come di default in F1 Challenge, cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cigno Posted March 17, 2006 Share Posted March 17, 2006 Demente mode ON: Sorry Uff, hai ragione, mi ricordavo fosse 800x600...... :stica: :ambu: Demente mode OFF. Ok, allora mi servono i templates....denghiu. (Ariscusa Uff!) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts