Guest Razor Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 scarpe da lavoro anti-infotunio (quelle con punta di ferro per intenderci) Link to comment Share on other sites More sharing options...
M_Griso Posted March 15, 2006 Author Share Posted March 15, 2006 io in ciabatte nooooooo ragazzi ce l'avevamo fatta...ma mi ha detto marcus che a causa di questo post antisimulativo e anti ormonale l'uscita di nk pro subir Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Miles Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 con che calzini guidate? antiscivolo? o di cotone? se di cotone puliti o un po' sudati per aderire meglio? io cotone un po' usati...non troppo senn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Galileo Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 io in ciabatte ALLTTTTTT!!! Favvorisca pattente e libbretto!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Calze Bucate per tutta la vita, rendono meglio quando torno a casa dopo una giornata di lavoro, il peso non indifferente del sudore mi aiuta stabilizzare meglio l'auto e miglioro sensibilmente i miei tempi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest BlueSummer Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Io con gli zoccoli di Goemon Ishikawa XIII, Slish coi collant. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zym Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 in doppio calzino d'inverno e scalzo d'estate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ubaldo Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 io in ciabatte nooooooo ragazzi ce l'avevamo fatta...ma mi ha detto marcus che a causa di questo post antisimulativo e anti ormonale l'uscita di nk pro subir Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Io con gli zoccoli di Goemon Ishikawa XIII, Slish coi collant. :roll: :roll: :roll: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Etex Posted March 15, 2006 Share Posted March 15, 2006 Io con gli zoccoli di Goemon Ishikawa XIII, Slish coi collant. :roll: :roll: :roll: Cosa posso dire.... l'immagine di tutta "sta gente" nuda in calzini mi d Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts