M_Griso Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 con che calzini guidate? antiscivolo? o di cotone? se di cotone puliti o un po' sudati per aderire meglio? io cotone un po' usati...non troppo senn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest beatngu Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Primo reply Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest red76 Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 (edited) bene..con questo sono finiti gli argomenti...appena questo post arriva a 5 reply...il cd di nk sar Edited March 14, 2006 by red76 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SergioTD Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 (edited) io guido sempre con le scarpe, non ho mai guidato scalzo o con i soli calzini. Preferisco delle scarpe leggere, con fondo sottile, ne ho un paio preferito, delle Asics leggerissime che uso di solito quando mi siedo apposta per una sessione, ma altrimenti non disdegno le Nike Air Max 97 che uso di solito. E con questo fanno 3 reply, il mio contributo l'ho dato, ora non ci rimane che arrivare a 5, che non vedo l'ora che esca nKPro (a dire il vero sono in bolletta, quindi non appena metto su 35 euro mi registro, ma sino a quel momento girer Edited March 14, 2006 by SergioTD Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliot Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 (edited) D'inverno doppio calzino di lana. D'estate calzino semplice di cotone. Rigorosamente sempre a gamba lunga anche d'estate perch Edited March 14, 2006 by emiliot Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mime Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 io in ciabatte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Vange Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 rigorosamente calzini, i pedali li sento fragilini... meglio evitare le scarpe! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest max 2 Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 calzino con dita bucate per respirare meglio ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iarno Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 Calzini...............con alcune prese d'aria Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ephisius Posted March 14, 2006 Share Posted March 14, 2006 (edited) d'inverno calzini in lana ricoperti da altri in cotone.. possibilmente rodati d'estate a volte del tutto scalzo, altre con i calzini in cotone.. dipende da come gira ps.. sempre bianchi Edited March 14, 2006 by ViRuZz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts