Guest EL_PUBE Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Però....secondo me c'è un però nel multy di nK. Ultimamente ho fatto un po di garette onlain, soprattutto con i magutti e l'oldteam. Tutto bello ma ogni tanto i danni mi lasciano perplesso, mi lascia perplesso soprattutto il fatto che se ci si tocca, come è stato spegato ancora prima del rilascio del multy, l'auto dietro si prede di quelle bastonate tipo tomahawk che sconquassano la vettura da cima a fondo, anche se il contatto è avvenuto a velocità bassine. Sicuramente quella che abbiamo in mano è una beta, perciò prendiamo quello che kunos shummy e co. ci hanno dato ringraziandoli e lodandoli in eterno. LA cosa che mi ha lasciato ulteriormente basito è il fatto che con una 360 con sospensione piegate andavo sugli stessi tempi degli altri con la macchina a posto. Questo fatto mi è sembrato un po strano,. non so se l'ho notato solo io. Questo post non è nato x fare polemica, vorrei che fosse usato come recipiente per scrivere le cose strane che succedono nel multy di nK, le cose che ci lasciano un po così Ho anche notato che se i colpi sono causati da lag o warp alla macchina non succede nulla è verò o è solo un mia impressione causata dall'uso eccessivo di deodorante? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pastorius Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 A me è capitato anche il contrario: ho tamponato più di una volta senza subire nessuna conseguenza. Mi è capitato anche di essere tamponato (probabilmente a causa di lag) e di non aver sentito l'impatto, se non avessi visto l'auto dietro di me volare non me ne sarei neanche accorto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cris_Ace Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 LA cosa che mi ha lasciato ulteriormente basito è il fatto che con una 360 con sospensione piegate andavo sugli stessi tempi degli altri con la macchina a posto. Questo fatto mi è sembrato un po strano,. non so se l'ho notato solo io. No l'ho notato pure io,pero' come dici questo avviene se le botte sono prese a velocita' bassine; A Croft,visto che non conoscevo la pista mi sono sopravvalutato un pochino troppo e sono finito contro il muro...Risultato la macchina era piegata su un lato (anche graficamente!!!)ed era impossibile curvare :oo: Pero' se si dovesse decidere di rendere i danni piu' influenti io sono assolutamente favorevole :rock: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 con le sospensioni a terra giro anche piu' veloce...perche' l'auto ha l'assetto piu basso.... :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 si coi danni in effeti c' un po' di casino cmq secondo me la mancanza + GRAVE è l'impossinilità di girare la testa come in GPL secondo me è fondamentale! ci sono troppi punti in cui anche premendo i pulsanti per far apparire le finestre in alto, non ci si vede se si sta affiancati secondo me questa mancanza è molto grave, non lo dico assolutamente per fare polemica, dico solo che secondo me,per adeso, è la cosa + importante da implementare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 si coi danni in effeti c' un po' di casino cmq secondo me la mancanza + GRAVE è l'impossinilità di girare la testa come in GPL secondo me è fondamentale! ci sono troppi punti in cui anche premendo i pulsanti per far apparire le finestre in alto, non ci si vede se si sta affiancati secondo me questa mancanza è molto grave, non lo dico assolutamente per fare polemica, dico solo che secondo me,per adeso, è la cosa + importante da implementare ??? Glance in window... Devi disabilitare quello e poi vedrai che vedi di lato a tutto schermo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest EL_PUBE Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 si coi danni in effeti c' un po' di casino cmq secondo me la mancanza + GRAVE è l'impossinilità di girare la testa come in GPL secondo me è fondamentale! ci sono troppi punti in cui anche premendo i pulsanti per far apparire le finestre in alto, non ci si vede se si sta affiancati secondo me questa mancanza è molto grave, non lo dico assolutamente per fare polemica, dico solo che secondo me,per adeso, è la cosa + importante da implementare Si an he io ho notato sta cosa. secondo me è perchè non c'è, a differenza di gpl, il movimento di rotazione, appare la finestra ma non si ha riferimento di quanto la visuale ha ruotato, secondo me gpl rimane ancora la soluzione migliore da questo punto di vista. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 si coi danni in effeti c' un po' di casino cmq secondo me la mancanza + GRAVE è l'impossinilità di girare la testa come in GPL secondo me è fondamentale! ci sono troppi punti in cui anche premendo i pulsanti per far apparire le finestre in alto, non ci si vede se si sta affiancati secondo me questa mancanza è molto grave, non lo dico assolutamente per fare polemica, dico solo che secondo me,per adeso, è la cosa + importante da implementare ??? Glance in window... Devi disabilitare quello e poi vedrai che vedi di lato a tutto schermo. eh ehm scusate Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 scusate se faccio la parte del rompiballe ma ha ragione cmq El Pube..non c'è il senso della rotazione e quindi valutare la posizione dell'avversario è difficile ugualmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tegola Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 scusate se faccio la parte del rompiballe ma ha ragione cmq El Pube..non c'è il senso della rotazione e quindi valutare la posizione dell'avversario è difficile ugualmente Quoto. Effettivamente senza il movimento "rotazione della testa del pilota" (chiamatelo come vi pare), è un po' difficile sfruttare questa funzione -Alan Link to comment Share on other sites More sharing options...
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