Jump to content

Un po di economia...


livorno10

Recommended Posts

Andate a leggervi Bene il testo di questo articolo...

A me sinceramente mi ha un po preoccupato visto che la scadenza

Edited by livorno10
Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Non credo sia questa la verita'... credo si tratti solamente di controinformazione speculativa.

Per qualche anno, la giovent
Edited by agr_team
Link to comment
Share on other sites

Guest Power!Man

Non credo sia questa la verita'... credo si tratti solamente di controinformazione speculativa.

Per qualche anno, la giovent
Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo anche io che la chiosa finale rispecchia le opinioni di chi ha redatto l'articolo...(in tutti i casi non

Link to comment
Share on other sites

Non credo sia questa la verita'... credo si tratti solamente di controinformazione speculativa.

Per qualche anno, la giovent
Link to comment
Share on other sites

Guest agr_team

Beh dai... sul passaggio del limitare il consumismo dal punto di vista morale sono daccordissimo, ma da li a "profetizzare" il completo fallimento di un intero sistema economico, beh... MA PER PIACERE!!!!! :P

Quello che dice Beppe Grillo a prima vista e' verissimo e davvero perfettamente combaciante, ma appena si cerca di approfondire alcuni suoi punti di vista si intravedono alcuni punti non chiari e di preciso stampo ideologico. Per esempio mi viene in mente una cosa: lui afferma che bisognerebbe utilizzare automobili elettriche (mi pare anche che abbia una Prius...) per questioni ecologiche, e fin qui nulla da dire; ma se poi ragioniamo pensando che l'energia elettrica in gran parte e' prodotta da fonti "convenzionali (ad es carbone) si nota che dal punto di vista ecologico e' quasi meglio la benzina o il gasolio! E' una persona che sa fare mostruosamente bene il suo lavoro :up:

Tutto quello che ho scritto e' una opinione personalissima, quindi non scannatemi :D

Link to comment
Share on other sites

Guest Power!Man

lui afferma che bisognerebbe utilizzare automobili elettriche (mi pare anche che abbia una Prius...) per questioni ecologiche, e fin qui nulla da dire; ma se poi ragioniamo pensando che l'energia elettrica in gran parte e' prodotta da fonti "convenzionali Tutto quello che ho scritto e' una opinione personalissima, quindi non scannatemi :D

puntualizzazione: la Prius ha il motore elettrico ricaricato da quello a benzina. Non brucia direttamente corrente.

io di Beppe Grillo tendo a non fidarmi. A prescindere

Link to comment
Share on other sites

beh Holly, non faccio economia e non ne capisco molto.. ma se bastasse "stampare" denaro per fare ricchezza allora ci sarebbe da ridere.

Domani il Vietnam si sveglia e dice.. "hey!. non siamo piu' poveri.. adesso stampiamo 1500$ a persona al mese e abbiamo risolto tutti i problemi! " :P

Oppure come dire.. allora l'Italia ha N milardi di debito pubblico (cioe' debiti con altri paesi).. come risolviamo? Beh facile! Stampiamo N miliardi di euro e paghiamo. :asd: .. se fosse cosi' facile fare ricchezza avremo un mondo senza alberi in 10 giorni :P .

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.