Guest Tigrin Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Ciao a tutti! vChi mi può aiutare a risolvere un problema? In pratica ho il microsoftsidewinder no ff e sotto win 98 gli assi funzionavano separati, ma con xp no. I driver dice non sono giusti e non riesco a settarli... però il volante lo vede senza problemi e funziona egregiamente.... Premetto che sono classificato come amministratore di sistema. Grazie a chiunque mi aiuterà... Ciao :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Io ho il MS FF e con i drivers versione 4 riesco a separare gli assi Se non li trovi da scaricare te li mando io dimmi solo come.... sono mi pare 15 Mb Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Sam Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 devi installare l'ultima versione del software sidewinder.. la 4.0 mi pare... ciaoo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Ok grazie... stasera provoa cercarli, al max ti dico quel massi, ok? Grazie 1000 ancora!!! :bye: Forse così riuscirò a guidare la gto!!! Sperem! :rock: :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 da me funziona tutto ok strano... ho istallato i driver per Windows 2000 mi pare che mi ha dato un finestra di errore all'inizio prima di istallarli ma poi va tutto bene prova a creare dalle proprietà del Sidewinter uno schema chiamato "netKar" e esulla linguetta "impostazioni" ci dovrebbe essere la modalità dei pedali, combinata o separata prova così fammi sapere se va Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts