Guest fl3nd3r Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 ribadisco che nn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Avevamo gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fl3nd3r Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 Avevamo gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted March 4, 2006 Share Posted March 4, 2006 si infatti, era stato reso noto che si sarebbe implementata in futuro, solo volevo dei Vs pareri a riguardo sul tipo di meteo sopra citato. Boh sinceramente trovo difficile con le sim correre sulla pioggia. C' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 (edited) Rimango dell'idea che il pilota vero , il pilota che va forte Edited March 5, 2006 by si3v Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 Rimango dell'idea che il pilota vero , il pilota che va forte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Kimi-Ale Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 Rimango dell'idea che il pilota vero , il pilota che va forte Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 ribadisco che nn Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 E' una condizione anomala che vanifica ogni sforzo di impostazione del setup o della vettura. appunto Non mi sembra che sia la ricompensa giusta dopo aver faticato per essere veloci sull'asciutto (che sono il 90% delle gare) dover star dietro a qualcuno che ha azzeccato un setup da bagnato. sul bagnato l'assetto ha moltissima meno importanza che sull'asciutto per via proprio della minore aderenza e della risposta praticamente piatta della ruota con l'asfalto. la differenza tra un assetto buono e uno no, sul bagnato si sente molto meno che non sull'asciutto....lo stesso dicasi per le prestazioni della macchina. Sull'asciutto, tanto per dire, mezzo grado di convergenza o camber ti cambia quasi tutto...sul bagnato forse senti i gradi....e lo stesso per le sospensioni e molte altre regolazioni. E' una condiziona anomala, ed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 ma il fatto Link to comment Share on other sites More sharing options...
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