Guest AsterX Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 Per quello sto a posto, attualmente ho una 6800gs che all'occorrenza si overclocca che Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 Ti ha chiarito qualcosa l'articolo sul fov che ti ho indicato? Ora ci d Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest AsterX Posted March 5, 2006 Share Posted March 5, 2006 Di nulla, volevo un parere perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest maino Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 Consiglio questo link per maggiori info riguardanti monitor wide: http://www.widescreengamingforum.com/ Sono mesi ormai che penso a quale monitor comprare: 21"crt o 19"wide. Gli lcd sono poco ingombranti, hanno colori vibranti ed i wide sono perfetti per i giochi di guida, ma leggo in giro che nelle riproduzioni video hanno ancora qualche lacuna. Per la grafica poi i crt sono ancora i migliori. Dicono che i vantaggi dei crt e degli lcd saranno riuniti nei nuovi monitor con tecnologia "sed" in arrivo il prossimo anno (http://www.dinoxpc.com/Rubriche/newsweek.asp?ID_R=192), ma pare che i primi monitor ad apparire sul mercato saranno di grosse dimensioni e comunque per TV, mentre per i pc ancora non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thor^DRM Posted March 9, 2006 Share Posted March 9, 2006 (edited) TV LCD SAMSUNG 32", 1360*768. I giochi schizzano data la risoluzione non molto alta. La luminosit Edited March 9, 2006 by Thor^DRM Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gilles Posted March 10, 2006 Share Posted March 10, 2006 Io devo scappare, magari qualcuno te lo spiega meglio Non potete scrivere post di questo tipo... Prepariamoci ad un trattato di gilles di 130 pagine :sonno: :sonno: :fear: Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted March 11, 2006 Share Posted March 11, 2006 TV LCD SAMSUNG 32", 1360*768. I giochi schizzano data la risoluzione non molto alta. La luminosit Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gorham Posted March 13, 2006 Share Posted March 13, 2006 come detto prima, i 20" wide hanno una risoluzione molto elevata, che necessita di una scheda video abbastanza potente edit: a questo punto conviene prendere un lcd tv 16/9 da 26" con ris 1366*768, decisamente leggera da muovere Anche un 23" andrebbe bene lo stesso, anzi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts