Davide Milite Molino Posted January 3, 2010 Share Posted January 3, 2010 Alberto prova a disinstallare bene il gioco e reinstallarlo da 0... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marco Erc Posted January 23, 2010 Share Posted January 23, 2010 Scusate a tutti, ma fino a poco tempo fa giravo con gtr2 e tutto bene poi dopo i vari problemi con la lobby che ho risolto come tutti con la patch ora me ne si pone un'altro mai visto!!!!! Quando scelgo una gara online mi fa scegliere tranquillamente la macchina e carica tutto anche il tracciato, ma poi appena prima di apparire il cockpit mi crasha e mi manda al desktop con la finestrella di invio segnalazione errori a windows!! Qualcuno ha idea di cosa possa essere? Non sono riuscito a trovare una soluzione, premetto che il problema si pone solo online tutto il resto si carica in ogni modo. Grazie a tutti in anticipo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest andryy Posted February 22, 2010 Share Posted February 22, 2010 (edited) aiuto è da 3 giorni che mi si è modificata la visuale dal cofano mi viene fuori cosi come si rimette aposto è da quando uscito che ci gioco e questa è la prima volta che mi fa cosi visuale dal cofano Edited February 22, 2010 by andryy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Milite Molino Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 hai aggiunto auto, mod, piste, effetti grafici, visuali ? hai provare a fare il giro due volte con ins ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest andryy Posted February 23, 2010 Share Posted February 23, 2010 hai aggiunto auto, mod, piste, effetti grafici, visuali ? hai provare a fare il giro due volte con ins ? ho solo la mod 2008 nessuna modifica Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest andlerry Posted August 3, 2010 Share Posted August 3, 2010 Ciao a tutti sono nuovo del forum(spero che stia postando nella sezione giusta). Volevo sapere, se succede anche a voi ed Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest andlerry Posted August 4, 2010 Share Posted August 4, 2010 Risolto,grazie ugualmente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonan45 Posted August 5, 2010 Share Posted August 5, 2010 Ciao a tutti. Io ho problema con l'avvio del gioco. Ho il CD OVVIAMENTE ORIGINALE ho scaricato la patch v1.1 ( io l'ho presa da qui http://multiplayer.it/download/gtr-2-per-pc/gtr-2-patch-v11-europea/ dato che sul sito simbin non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
bonan45 Posted August 6, 2010 Share Posted August 6, 2010 Ciao a tutti. Io ho problema con l'avvio del gioco. Ho il CD OVVIAMENTE ORIGINALE ho scaricato la patch v1.1 ( io l'ho presa da qui http://multiplayer.it/download/gtr-2-per-pc/gtr-2-patch-v11-europea/ dato che sul sito simbin non c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faber23 Posted July 18, 2011 Share Posted July 18, 2011 ciao a tutti ho scaricato gtr2 versione 1.0 ed ho aggiunto le sole mod del gruppo C e di le mans 2003... solamente che al termine delle qualifiche 2 sempre la griglia viene rimescolata..vanifacando tt il tempo perso x farle.. come si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts