Guest Luca Lupini Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 (edited) Il BTWC 2008 per GTR2. Ma adesso ho un altro problema,come faccio a vedere la Vauxhall? Edited September 2, 2008 by Luca Lupini Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Luca Lupini Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Sono quasi sicuro al 100% che tu non hai installato il mod, ma solo le skin. A posto..il motivo era questo... Quel mod era un addon del WTCC2006 1.11 da 711 mega Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest THE STIG Posted September 2, 2008 Share Posted September 2, 2008 Sono quasi sicuro al 100% che tu non hai installato il mod, ma solo le skin. A posto..il motivo era questo... Quel mod era un addon del WTCC2006 1.11 da 711 mega Lo avevi installato im MOD WTCC 2006? Se non avevi il mod gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
lapi Posted September 19, 2008 Share Posted September 19, 2008 ciao nei campionati gtr 2 si blocca sapreste aiutarmi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest epinoderma Posted October 23, 2008 Share Posted October 23, 2008 Non riesco ne a fare da serer ne a vedere altri giochi online con questa configurazione Windows Vista SP1 HAMACHI 1.3.0 Il firewall e' a posto, hamachi e gtr2 sono liberi di far quel che vogliono. La rete di HAMACHI e' prima nella binding list. Altri giochi tipo BigScaleRacing funzionano a dovere Cosa devo sistemare ancora? Potete darmi una mano? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest fujigas Posted January 2, 2009 Share Posted January 2, 2009 buona sera a tutti ... ho un problema con gtr2 .. che fino a poco tempo fa non avevo assolutamente ed il problema consiste nel fatto che dal menu iniziale del gioco posso entrare in tutti i vari sottomenu ovvero campionati ecc .. tranne che nelle prove a tempo ... ovvero non appena clicco su prove a tempo il gioco si blocca viene fuori una schermata di errore e mi butta fuori . ho provato a reinstallare ... e la prima volta tutto funziona .. al secondo riavvio si ripresenta lo stesso errore . cosa potrebbe essere ? Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
teuccio Posted January 19, 2009 Share Posted January 19, 2009 Io volevo chiedere... tempo fa ho scaricato un programma che mi permette di scegliere, prima di caricare il gioco, le categorie di auto da sbloccare...in modo che se voglio fare un campionato gt solo con ad esempio le ferrari posso e via dicendo... Mi chiedevo se esisteva qualcosa del genere per i circuiti, visto che avendo un pc poco potente, su alcuni faccio davvero fatica a giocare. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gandhi Posted July 11, 2009 Share Posted July 11, 2009 cosa mi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Davide Milite Molino Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Gandhi Posted July 12, 2009 Share Posted July 12, 2009 non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts