Jump to content

Formula 3 euroseries 2007 disponibile


Guest 82Senninha82

Recommended Posts

Intendo questo: tu hai ancora il mod in versione 1.2 installato, giusto?

Controlla tra le serie disponibili! ;)

Mi sembra strano comunque che sia richiesto un file del vecchio mod per girare online... boh, nel dubbio lo tengo l

Link to comment
Share on other sites

Guest nickname

Ho ricontrollato e io la serie vecchia non ce l'ho, adesso che ci penso l'ho disinstallata o cancellata a mano, cancellando la cartella in vehicles e i file in rFm. :doubt:

Link to comment
Share on other sites

Guest 82Senninha82

ciao, ieri sera volevo entrare anche io in quella sessione. l'unica cosa che mi ha frenato

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

rispolvero 'sto vecchio topic: sapete se esistono da qualche parte skin aggiornate alla versione 2007 o almeno a quelle 2006?

Link to comment
Share on other sites

rispolvero 'sto vecchio topic: sapete se esistono da qualche parte skin aggiornate alla versione 2007 o almeno a quelle 2006?

Questo mod mi s

Link to comment
Share on other sites

L'anno che ho appena concluso (a livello simulativo),mi ha visto utilizzare questo mod per tutti i mesi disponibili,dove ho partecipato a 2 campionati con le F3.

Quindi credo che basta leggere un po' in giro e vedrai che ci sono parecchie leghe che adoperano questo bel mod.

Giocare in pubblico con le Ow non

Edited by asso(ita)
Link to comment
Share on other sites

L'anno che ho appena concluso (a livello simulativo),mi ha visto utilizzare questo mod per tutti i mesi disponibili,dove ho partecipato a 2 campionati con le F3.

Quindi credo che basta leggere un po' in giro e vedrai che ci sono parecchie leghe che adoperano questo bel mod.

Giocare in pubblico con le Ow non

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.