Jump to content

Formula 3 euroseries 2007 disponibile


Guest 82Senninha82

Recommended Posts

Guest 82Senninha82

Ciao a tutti, come da titolo: Noto sempre meno persone nelle sessioni di F3 nel multiplayer. L'hanno abbandonata tutti? Se qualcuno di voi ha voglia di farci un giro io son sempre disponibile. La sera giriamo sempre in 2 o 3, e sta diventando un tantino noioso dopo un po. Come fisica la f mi piace da morire, mi dispiacerebbe doverla abbandonare per boicottaggio collettivo.

vi preeeego, venite a fare un giro...organizziamo qualcosina??

F3Euro 2007 is an extension from the rf3 original mod, including F3 2007 skins, talent files etc.

http://f3.ffsca.org/download/carset/Formul...series_2007.exe

Edited by VELOCIPEDE
F3 2007
Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, come da titolo: Noto sempre meno persone nelle sessioni di F3 nel multiplayer. L'hanno abbandonata tutti? Se qualcuno di voi ha voglia di farci un giro io son sempre disponibile. La sera giriamo sempre in 2 o 3, e sta diventando un tantino noioso dopo un po. Come fisica la f mi piace da morire, mi dispiacerebbe doverla abbandonare per boicottaggio collettivo.

vi preeeego, venite a fare un giro...organizziamo qualcosina??

Boh? io non guido altro...mi trovo con un paio di amici spesso nel pomeriggio o a notte fonda e vero che si tende a formare stanze con password per non girare con i soliti furbi della rete

Link to comment
Share on other sites

mi dispiacerebbe doverla abbandonare per boicottaggio collettivo

beh forse x

Edited by KC²
Link to comment
Share on other sites

Guest 82Senninha82

non hai tutti i torti... ma se un giorno qualcuno di voi avesse voglia di fare un giro in f3 vi prego di non esitare. Sono piuttosto scarso, ma molto corretto; credo l'occasione per divertirsi ci sia sempre e comunque.

Link to comment
Share on other sites

Il mod F3 lo sto riscoprendo in questi giorni e mi ci sto davvero divertendo, nonostante il pochissimo tempo a disposizione per girare.

Il mod GP2 mi

Link to comment
Share on other sites

Guest 82Senninha82

verissimo! sinceramente la gp2 mi piace, ma mi manca qualcosa, forse qualcosa che non mi tocca cosi profondamente come nella f3.

rimane l'invito per qualche garetta...bye!

hey uff, allora dimmi che nick hai in rf. cosi on Mutil ti seguo e vediamo un po che sappiamo fare!

Link to comment
Share on other sites

Nel multi uso i miei veri dati, quindi Andrea Candini. Se si organizza qualcosa provo ad esserci: in questi giorni mi era tornata la voglia di fare due giri online, ma cozzava sempre con il fatto che avevo installato la patch 1.081. Ora sono tornato alla 1.070 e non dovrebbero esserci problemi.

Link to comment
Share on other sites

Mi ha fatto piacere tornare a fare due giri in pista. Per prima cosa... ho imparato che posso scaricare un po' l'ala dietro, visto che in rettilineo mi recuperavate tutti (s

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.