Guest GordaN Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Ok, però a me i vecchi replay funzionano (sia quelli della 0.95 che quelli della 0.96) grazie a tutti marco intendevo dire che se hai un replay salvato col nome skin con lo spazio e questo crasha, cambiando il nome skin il replay crasha ancora... invece i raplay salvati dopo la "correzione" del nome della skin vanno bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 basta rinominare il file del replay e tutto torna a posto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 basta rinominare il file del replay e tutto torna a posto... no crasha comunque ho aperto pure il file del replay e rinominato anche la prima linea dove riporta il nome skin ma crasha ugualmente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tigrin Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 strano. Avevo salvato per errore un replay online con lo spazio, poi l'ho rinominato e ha cominciato a funzionare... Allora si vede che funzia solo per l'onlain.... :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 No, io onlain non ci gioco. Ho rinominato e funzia ! Abbiate fede... Altrimenti attraversate le piste... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted July 22, 2003 Author Share Posted July 22, 2003 Problema risolto: rinominando le skin funziona tutto e rinominando i files di replay con lo stesso nome si possono vedere i replay vecchi. grazie a tutti. marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Problema risolto: rinominando le skin funziona tutto e rinominando i files di replay con lo stesso nome si possono vedere i replay vecchi. grazie a tutti. marco si beh apparte che li vedi con la skin di default vanno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts