marcosav Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Dopo aver risolto il problema della risoluzione video, ieri sono riuscito a giocare un pò: libidine pura e tempi non male (vedi nkzone). E' emerso però un altro problema: salvato il replay non riesco a visualizzarlo, mi da errore. Sarà sempre un problema di configurazione della scheda (se sìdove posso agire?)o qualcos'altro? Mi potete aiutare? grazie in anticipo marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest juby62 Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Anche io ho questo problema, ma solo con la F3000. Tutte le volte che ho provato ad aprire il replay dei miei giri con la F3000 mi viene l'errore. Non succede invece con le altre auto. Ho provato e poi visto i replay della Supra, della Ferrari 360 e della Mini, tutto OK con queste, solo la F3000 mi incasina tutto. :felice: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Non è che per caso avete una skin con nome contenente uno spazio? Se è così netkar impazzisce e non apre il replay, dovete modificare a mano il nome del file e levare lo spazio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted July 21, 2003 Author Share Posted July 21, 2003 Ho usato solo la F3000, quindi non so per le altre macchine. I vecchi replay si vedono senza problemi. Per quanto riguarda le skin, uso solo quelle originali. grazie marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 La skin Dinet, contiene uno spazio e va quindi rinominata. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest juby62 Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Io uso la Skin originale di nKar, quella con la macchina tutta rossa per intendersi. Vi risulta da modificare, e se si come si fa?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted July 21, 2003 Author Share Posted July 21, 2003 Il problema c'è sia con la "dinet", ma anche con quella originale. Comunque stasera provo a rinominare, poi vi so dire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Con la dinet il problema c'è. L' ho rinominata e tutto funziona a meraviglia. L' originale non l' ho provata, ma penso che sia ovviamente così. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 allora il problema c'è con 2 skin f3000 la "Official netKar" e la "Factory Blue" rinominatele in "Official_netKat" e "Factory_Blue" e tutto si risolve, praticamente sostituite allo spazio il tratto basso (purtroppo i raplay salvati col vecchio nome non vanno cmq anche dopo averle rinominate) animanera con la dinet non ci sono problemi forse ti sei confuso (la dinet è quella nera e gialla) ahhh pig pig pig... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcosav Posted July 21, 2003 Author Share Posted July 21, 2003 Ok, però a me i vecchi replay funzionano (sia quelli della 0.95 che quelli della 0.96) grazie a tutti marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts