Jump to content

Gabola

Janka

Recommended Posts

Peccato non ti piace, volevo vedere se eri un manico.

byz

PS: i fari rendono parecchio , ho tolto 1 secondo :)

Guest marcatore

Alora..secondo me le cose sono chiarissime...

Allora...Aris sapeva di questo trucchetto e già dai primi giri lo usava...

Quindi si sa xchè è il più veloce.

Secondo, torna buona l'idea di fare le gare di accelerazione in stile dragster.

In effetti grrazie al truccheto possiamo mettere anche il motore della 360 sulla frenault e cose del genere..insomma...chi l'ha detto che nk sia solo un simulatore??E' anche uno di quegli arcade in sitle GRANTURISMO in cui ti compri le elaborazioni..solo che il buon kunos da programmatore che è invece di avvalersi una standista del negozio virtuale del caso si affida al sapiente utilizzo di copia/incola/sposta offerto da Windows..

AH rega...scherzo su tutto...onestamente a questa gabola non ci avevo minimamente pensato..troppo preso dal divertimento di sportellare ocn mini e 360.

Ma non si può incapsulare tutta la parte FISICA dell'auto simulata dentro ad un file compilato??

Immagino che i programmatori ne sappaino più di me..quindi...buon fast and furious fino al ritorno di kunos...

PS: kunos utilizzerà un softwar giapponese per criptare i dati che utilizza gli ideogrammi quindi noi europei non riusciremo mai a decriptare...

Questa notiza me l'ha detta Janka (noto hacker...craccker...e bracker)

:D:D

Un sorrisone..la vita è bella...nk in multy di più...winner don't use crack (i tutti i sensi)

Guest Massi
Peccato non ti piace, volevo vedere se eri un manico.

Ma va.....

PS: i fari rendono parecchio , ho tolto 1 secondo :)

Devi provare con l'interno della mini sulla F3000.....

Guest EL_PUBE
Non conosco i giochi a cui fai riferimento e forse, proprio a causa della mia ignoranza, la penso diversamente da te, sarò più chiaro:

Per me l'importante non è vincere ma divertirmi e credo che il modo migliore per divertirsi in un simulatore d'auto sia sorpassandosi, difendendosi etc. Qualche sera fa mi sono divertito come un matto con EL_PUBE, i super piloti stavano davanti come al solito  <_<  ed io e EL_PUBE ci divertivamo a sorpassarci l'uno con l'altro, spingevamo come dei pazzi, usciva sull'erba lui e dopo un giro uscivo sull'erba anch'io, ridevo da solo come uno scemo, finchè alla fine siamo arrivati al traguardo praticamente insieme e non ricordo nemmeno in che posizione, non era importante. Diversamente mi è capitato di pensare al nostro grandissimo Top Driver Marcobrd, in ogni gara lui stava avantii, molto avanti....tutto solo, mi ha fatto tenerezza  :( . Pensavo "si starà divertendo?", "gli sembrerà di correre in Track Day, poverino" ed io dietro che mi divertivo come un matto.

Non deve essere divertente vincere facilmente senza neanche un po' di lotta, figuriamoci taroccando virtualmente se stessi, mi fanno pena quelli che lo fanno.

Grazie Janka per la segnalazione, quando vorrò andare a trovare Marcobrd saprò come fare  :ph34r: .

Quoto in pieno.

Eh eh bellissima serata venedrì o giovedì, non ricordo.

Soprattutto con la mini, gli ultimi 3-4- giri tiratissimi ci saremo sorpassati MILLE volte.... l'unica preoccupazione era non toccare, la tensione era molto alta le mani sudavano a secchi ma mi sono divertito un mondo.

Bella Jaco e alla prossima :oo:

Guest Angor

secondo me, se Janka non postava questa bagola sul forum, gli unici che ci guadagnavano erano i cheater che ci avrebbero preso per il **** per 2 mesi.

ripeto: non si tratta di rendere pubblica una patch che modifica il codice (come l'engine swapper), ma di un trucco tanto semplice che soltanto noi, interessati soltanto alla simulazione, potevamo non notare.

il più idiota dei cheater l'avrebbe scoperto subito....Janka gli ha solo tolto il divertimento.

Ha fatto benissimo

ciao

..............

l'unica preoccupazione era non toccare

..............

Il rispetto reciproco tra l'OLD Team e l'MBR Team si potrebbe riassumere nel replay di quella gara :) . Nessuno dei due chiudeva l'altro, non potevamo rischiare un incidente: sarebbe terminato il divertimento ;) :gim: .

..............

l'unica preoccupazione era non toccare

..............

Il rispetto reciproco tra l'OLD Team e l'MBR Team si potrebbe riassumere nel replay di quella gara :) . Nessuno dei due chiudeva l'altro, non potevamo rischiare un incidente: sarebbe terminato il divertimento ;) :gim: .

Non dirmi che non vi siete tenuti il replay?

Vedere vedere

Guest Ryozzo
Massi , vorrei vederti anche in qualche giro a GPL, li il piede conta parecchio.

Leo mi unirei anch'io a qualche scampagnata a GPL..ma se come dici il piede li conta molto sono scarognato di brutto...ho la tendinite diavolo pork :lol:

secondo me, se Janka non postava questa bagola sul forum, gli unici che ci guadagnavano erano i cheater che ci avrebbero preso per il **** per 2 mesi.

ripeto: non si tratta di rendere pubblica una patch che modifica il codice (come l'engine swapper), ma di un trucco tanto semplice che soltanto noi, interessati soltanto alla simulazione, potevamo non notare.

il più idiota dei cheater l'avrebbe scoperto subito....Janka gli ha solo tolto il divertimento.

Ha fatto benissimo

ciao

Sono daccordo al 100%,ma poi scusate non capisco dove stia il problema grave:

questa e' una beta,con dei bug assurdi ancora pero' ci permette di divertirci e ci regala comunque dei partitoni on-line....Se c'e' qualcuno che bara peggio per lui no? ;)

Penso che comunque i veri puristi delle simulazioni si astengano dal tentare queste soluzioni..(io non so nemmeno da che sottocartelle sia composta la directory di nK,veramente!!!)e che specialmete i piloti veloci non siano coloro che provano la sostituzione di pezzi tra le varie cartelle,ma provando e riprovando i setup,che per quanto possano contenere bugs sono sicuramente la soluzione migliore per limare qualcosa(anche se in realta' non ne so nulla personalmente :asd: )

Cmq ripeto,non c'e' modo di prenderesela con chi fara' uso di questo trucco,tanto lo si riconoscera' gia' prima che entri in pista(mia opinione,poi vedremo) ;

Ah se anche lo trovaste un'individuo del genere perche' prendersela poi?Voi per caso vi incazzate anche quando vi supera una f3000 mentre voi guidate la mini su un server per sole mini?E non e' barare questo se la gara e' solo autorizzata per le mini? :oo:

Non dirmi che non vi siete tenuti il replay?

Vedere vedere

Figuriamoci se non l'ho tenuto B). Appena posso lo uppo ;) .