Guest Massi Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 non riuscivo a dormire. Prima quelli che "crackano" netkar per usare piste non autorizzate in multi. Ora gente che cambia le gomme per andare + veloce. Secondo me se non siete abbastanza veloci dovreste usare il vostro tempo per allenarvi, non per rovinare il lavoro ai creatori di netkar e il divertimento agli altri che giocano... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Tranquilli, Janka non è uno che bara. E' in buona fede. Evitiamo commenti sul suo conto. Grazie :bye: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Tranquilli, Janka non è uno che bara. E' in buona fede. Non ho il minimo dubbio su questo, visto che nel forum si è sempre comportato benissimo. Ma pensa ora a quanti campioncini che stranamente verranno fuori.... EDIT: Però almeno la mia F3000 dovrebbe essere al sicuro no? :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Janka Posted July 21, 2003 Author Share Posted July 21, 2003 Tranquilli, Janka non è uno che bara. E' in buona fede. Evitiamo commenti sul suo conto. Grazie :bye: Grazie dell'attestato di stima Luca, cominciavo a sentirne il bisogno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ryozzo Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Tranquilli, Janka non è uno che bara. E' in buona fede. Evitiamo commenti sul suo conto. Grazie :bye: Grazie dell'attestato di stima Luca, cominciavo a sentirne il bisogno. Baffo Schummy1 non e' l'unico ad avere stima di te ricordalo! Io e il pennuto siamo sempre lieti di averti con noi nei piccoli test che facciamo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Angor Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 questo mi ricorda molto l'engine swapper di GPL.... cmq, data la semplicità dell'operazione non penso che Janka abbia fatto un gran danno rendendolo pubblico: chissà quanti ne erano già a conoscenza (mettere i file delle caratteristihe delle gomme dentro una cartella tyres in ogni macchina è praticamente un invito a provare a cambiarle) Oltretutto, se metto le slik della F3000 sulla mini faccio una porcata (sotto tutti i punti di vista), ma se metto le gomme della MG sulla 360 tutto sommato è una operazione anche abbastanza realistica. speriamo solo che riesca (con la telemetria o con altri mezzi) a scoprirei cambi di gomme, atrimenti addio campionati. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 azz!!ora diventera' come f1 dell'EA...tutti che barano! ed anche come gt2002...scr...e tutti i vari mod... qui i veri piloti virtuali non esistono..esiste solo chi smanetta meglio tra i vari file..per imbrogliare.......mi rifugiavo in nk pensando che fosse esule da questo,confido nella buona fede dei netKaristi.. altrimenti......son cavoli amari.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest toninoDM2 Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Penso che Janka abbia fatto bene a rendere la cosa di pubblico dominio!!! Metti che qualcuno già lo stesse facendo (ipotesi assurda)... e non solo per scherzo come janka!! (ti sei divertito hehe! ) la comunità si è allargata parecchio e non è detto che tutti ila pensino allo stesso modo!! adesso che lo sappiamo tutti penso che i furbi eviteranno di farlo!! o cmq saremmo più prevenuti nei confronti di gente che fai dei temponi assurdi in gara!! Janka, confermo anche io la stima nei tuoi confronti, si vede dai post che fai e dalle tue risposte!! :birra: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Sottoscrivo la stima per Janka. Anzi, è una persona a cui, perdonami il termine, attingere. Janka ha cominciato a correre on-line, quando noi eravamo dei girini agitati in cerca di gnocca ospitale. Tutta la sua esperienza tecnica e sociale delle corse in rete è un tesoro per tutti. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Samuxx Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 azz questa non ci voleva....... io non ci avevo pensato e non vedevo il motivo per cui pensarci, non ho bisogno di correre solo per vincere, che gusto c'e' e' molto piu' bello combattere e non vincere solo grazie a dei "trucchi"! che poi alla fine quello che vince usando i trucchi che soddisfazioni ha? preferisco arrivare ultimo ma dopo aver fatto una gara combattuta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts