Janka Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Qualche giorno fa', non sapendo cosa fare, ho tentato un'esperimento, ho preso le gomme (nella cartella tyres) della F3000 e le ho montate, rinominadole, sulla Ferrari Modena....meraviglia delle meraviglie, i miei tempi si sono abbassati di brutto, ieri sera ho dato la polvere a due piloti di rango come Amon e Metio, ho goduto come un riccio... .... Chiedo scusa ad Amon e a Metio è stato un gioco, uno scherzo, potete dormire sonni tranquilli, il vecchietto sdentato non è piu' veloce di voi, non avrete bisogno del dopping per prendermi hehehe. Segnalo pero' questa anomalia a scanso di equivoci, ed a futura memoria, perchè si possa porvi rimedio. Non so' se si possa fare anche su altre maccine, ma presumo di si. Quasi quasi mi dispiace aver messo in piazza questa gabola...... avrei potuto godere ancora un po' ma ogni scherzo è bello fino a che dura poco, e poi non avrei voluto avere sulla coscenza qualche suicidio dovuto ad un mix di caldo e frustrazione. P.S. Sono le 4,40 del mattino....volevo postare ieri sera, poi mi son detto "lo faccio domattina"....ma non ho resistito ho dovuto alzarmi, non riuscivo a dormire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Magnus Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Hai fatto bene a segnalare il problema Janka, spero che kunos "crittografi" i file delle gomme altrimenti in multy avremo gran bei casini... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redrum Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Il problema di questo topic è che molti vorranno provare a farlo dopo averlo letto (anch'io un mezza voglia ce l'ho, ma cerco di trattenermi :shock: ). Forse sarebbe meglio che i moderatori comunichino la faccenda a kunos e cancellino questo topic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Sarebbe stato meglio se queste cose le avessi dette a qualcuno del team di sviluppo, prima di divulgarle. Probabilmente tanti altri ci sono (o ci sarebbero) arrivati anche da soli, però almeno avresti dato tempo a loro di correre ai ripari. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Perche non mettete anche i replay con qualita' al 100% che cosi' e' molto semplice vedere chi "ruba" ? Con possibilita' di visuale incar e come se tu fossi in diretta ( come nei replay papyrus insomma). byz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 E' una cosa da risolvere... Mi sa che ci saranno altri buchi ed altri esperimenti. Smanettoni che smanettano. ecc . ecc. Divertiamoci adesso e meglio sapere il possibile e scopriamo il possibile . Link to comment Share on other sites More sharing options...
Janka Posted July 21, 2003 Author Share Posted July 21, 2003 Sarebbe stato meglio se queste cose le avessi dette a qualcuno del team di sviluppo, prima di divulgarle. Probabilmente tanti altri ci sono (o ci sarebbero) arrivati anche da soli, però almeno avresti dato tempo a loro di correre ai ripari. Perchè GenlyAi ? Io ho detto che il Re è nudo, ora lo sappiamo tutti e credo sia la soluzione migliore. Se qualcuno vuol provare io non ci vedo nulla di male, ma saranno risultati lontani dalle personali capacita' che non soddisferanno nessuno di noi sinceramente ed unicamente interessati alla simulazione. Credo che nessuno di quelli che hanno capito con quale spirito ci si debba confrontare in pista approfittera' di questa possibilita'. A Nascar lo speaker dice "GENTLEMEN start your engines" tutto il resto non ci appartiene ....o no ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Sia chiaro che sono opinioni personali, io lo dicevo solo in funzione di una maggior velocità nello sviluppo di NetKar. Di solito quando trovo cose del genere, informo subito lo sviluppatore che così lo aggiusta, ma non mi preoccupo di divulgarlo (anche perchè come hai detto anche tu: utilità della divulgazione a persone che poi non se ne faranno nulla=nessuna, possibilità di persone che faranno queste stesse prove per la curiosità di provarla e poi incasineranno la loro configurazione e si lamenteranno che nK non va, segnalando falsi bug=possibile). E' giusto fare queste prove, e si da una grossa mano ai betatester. Però non so, la caccia ai bug pubblica, anche in questo stesso forum, non è andata molto bene, in passato. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Perchè GenlyAi ? Io ho detto che il Re è nudo, ora lo sappiamo tutti e credo sia la soluzione migliore. Se qualcuno vuol provare io non ci vedo nulla di male, ma saranno risultati lontani dalle personali capacita' che non soddisferanno nessuno di noi sinceramente ed unicamente interessati alla simulazione. Credo che nessuno di quelli che hanno capito con quale spirito ci si debba confrontare in pista approfittera' di questa possibilita' E' vero. Ma è anke vero che il mondo (anke solo virtuale) non è fatto solo da quelli. Tu stesso hai detto che hai 'fatto il furbo' e hai dato la paga ad altri, ma in maniera...diciamo...irregolare. Ok tu l'hai fatto x scherzare, ma sai quanti non hanno il tuo stesso senso dell'umorismo? IL problema è che questo non rientra nella categoria 'bug', nel qual caso non avrei avuto nulla da dire rispetto al renderlo pubblico, ma qui si parla di tweak et similia, e IMHO la politica da seguire dovrebbe essere differente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Schummy1 Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Il problema lo conoscevamo. Non l'abbiamo divulgato apposta. Questo è un problema... visto che Stefano ne era a conoscenza, ma aveva detto che fino ad ottobre non metteva mano a nulla... Ora si creeranno dei casini non indifferenti... Vorrei tanto cancellare questo post... ma la frittata è fatta... Cmq Janka, la prossima volta, chiama prima noi. Grazie. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts