Zakke86 Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 invece per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 Io Modena e Mini, ma appena era uscita la namie ricordo molto positivamente di aver girato spesso con la F3000 e feci MOLTE sfide coi miei amici qui a casa mia ehehe La FRenault mi ha sempre attirato moltissimo ma, ahime, non sono mai riuscito ad apprezzarla appieno, purtroppo xche l'ho usata poco, la supra l'mg e la zonda invece le ho usate forse meno di tutte (forse la Zonda un pelo di piu...) :ciao: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 io ho vissuto con la renault,quindi il fatto che nel pro ci siano solo formula per ora non pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest scarde Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 per Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GREZZ Posted March 2, 2006 Share Posted March 2, 2006 mii allora non sono l'unico fesso! ultimamente godo sul nurburgring con la modena! proprio oggi ho fatto un 09.20 per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vaillant Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 mii allora non sono l'unico fesso! ... No siamo in due!! Ho riesumato la namie e con la Modena sto scorrazzando in quel di Laguna. Se ti va qualche sera ci possiamo fare una "lagunata" con la Modena insieme .... nell'attesa del PRO! Che ne dici? P.S. Ma non esiste qualche Anima Santa che potrebbe finire il buon vecchio Nurburgring per la namie? Percorrere la strada con dalle parti "l'abisso-texturico" non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Markus72 Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 senza dover pensare "Ok adesso devo prendere la curva cos Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rOOk Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 (edited) E in ogni caso, se avremo margine per farlo (ma questo non dipende da noi... ) siamo dell'idea di re-investire per far crescere questo progetto, che in ogni caso con la 1.0 non finisce, ma al contrario, inizia. Beh.....un grande IN BOCCA AL LUPO! Edited March 3, 2006 by rOOk Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dust Posted March 3, 2006 Share Posted March 3, 2006 Grandi...son convinto che questo 2006 ci regaler Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts