kunos Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Kunos sei propio tu, il geniaccio di Netkar?, a proposito sei di Roma?, cosi si dice in giro.Ciao No, non so nulla di questo Netcar.. E non sono romano (purtroppo (adesso si incazza livio )).. sono giapponese di fuorigrotta. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Io non posso che essere contento che qualcuno - e non Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariom990 Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Poi gira voce (pare anche attendibile) che agli inizi Netkar nacque da una "rivisitazione" stravolta in tutto di SCGT (Sports Car Gt), ma poco importa, che sia vero o meno, ora Netkar sta diventando un punto di riferimento. Del resto scagli la prima pietra chi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest mp4/18 Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Certo che i West hanno la faccia come il **** se ancora raccontano questa ###### di RL in sviluppo! Scusate ma che sarebbe "RL"?, chi puo aiutarmi?, Grazie ................e comunque aspetto con ansia l'uscita di NetKarPro, ormai non giro piu con rfactor, anche per rispetto del capolavoro annunciato, preferisco girare ancora con Netkar, saluti prendi duke nukem 4ever e trasportalo nel mondo delle sim's di guida. ecco RL (poi se markus dice lo sviluppo stia procedendo non ho motivo per non crederci e ne sono anche felice). Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Kunos sei propio tu, il geniaccio di Netkar?, a proposito sei di Roma?, cosi si dice in giro.Ciao No, non so nulla di questo Netcar.. E non sono romano (purtroppo (adesso si incazza livio )).. sono giapponese di fuorigrotta. Mi stai prendendo per il c**o Stefano "kunos" Casillo?, tu sei l'ideatore del grande NetKar e Netkar Pro, o usi il suo nome?, non credo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariom990 Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Kunos sei propio tu, il geniaccio di Netkar?, a proposito sei di Roma?, cosi si dice in giro.Ciao No, non so nulla di questo Netcar.. E non sono romano (purtroppo (adesso si incazza livio )).. sono giapponese di fuorigrotta. Mi stai prendendo per il c**o Stefano "kunos" Casillo?, tu sei l'ideatore del grande NetKar e Netkar Pro, o usi il suo nome?, non credo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest si3v Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 thread del secolo!! com'era? ah, io c'ero!! ma anche un Antani ci sta tutto. d'altronde, come se fosse. Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Kunos sei propio tu, il geniaccio di Netkar?, a proposito sei di Roma?, cosi si dice in giro.Ciao No, non so nulla di questo Netcar.. E non sono romano (purtroppo (adesso si incazza livio )).. sono giapponese di fuorigrotta. Mi stai prendendo per il c**o Stefano "kunos" Casillo?, tu sei l'ideatore del grande NetKar e Netkar Pro, o usi il suo nome?, non credo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest daf Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Kunos sei propio tu, il geniaccio di Netkar?, a proposito sei di Roma?, cosi si dice in giro.Ciao No, non so nulla di questo Netcar.. E non sono romano (purtroppo (adesso si incazza livio )).. sono giapponese di fuorigrotta. Mi stai prendendo per il c**o Stefano "kunos" Casillo?, tu sei l'ideatore del grande NetKar e Netkar Pro, o usi il suo nome?, non credo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIX Posted February 5, 2006 Author Share Posted February 5, 2006 (edited) S Edited February 5, 2006 by TIX Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts