gecervi Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Certo che i West hanno la faccia come il **** se ancora raccontano questa ###### di RL in sviluppo! Scusate ma che sarebbe "RL"?, chi puo aiutarmi?, Grazie ................e comunque aspetto con ansia l'uscita di NetKarPro, ormai non giro piu con rfactor, anche per rispetto del capolavoro annunciato, preferisco girare ancora con Netkar, saluti Link to comment Share on other sites More sharing options...
pelice Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Scusate ma che sarebbe "RL"?, chi puo aiutarmi?, Grazie ................e comunque aspetto con ansia l'uscita di NetKarPro, ormai non giro piu con rfactor, anche per rispetto del capolavoro annunciato, preferisco girare ancora con Netkar, saluti Racing Legends -> www.racing-legends.com Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIX Posted February 5, 2006 Author Share Posted February 5, 2006 Anche gli screenshots di Nk Pro ricordano troppo quelli di Racing Legends. stai confrontando dei RENDER di Racing legends con degli SCREEN DI GIOCO di nkpro. mi spieghi some queste 2 cos possono essere simili??? E' come se dicessi che quelli che programmano Call of Duty sono gli stessi che hanno fatto gli effetti spciali di Salvate il soldato Ryan.. cacchio, le esplosioni sono uguali Leggi bene quello che ho scritto prima di sparare sentenze a vuoto! Non mi riferivo solo agli screenshot, quella Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Anche gli screenshots di Nk Pro ricordano troppo quelli di Racing Legends. stai confrontando dei RENDER di Racing legends con degli SCREEN DI GIOCO di nkpro. mi spieghi some queste 2 cos possono essere simili??? E' come se dicessi che quelli che programmano Call of Duty sono gli stessi che hanno fatto gli effetti spciali di Salvate il soldato Ryan.. cacchio, le esplosioni sono uguali Leggi bene quello che ho scritto prima di sparare sentenze a vuoto! Non mi riferivo solo agli screenshot, quella Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIX Posted February 5, 2006 Author Share Posted February 5, 2006 (edited) Poi gira voce (pare anche attendibile) che agli inizi Netkar nacque da una "rivisitazione" stravolta in tutto e per tutto di SCGT (Sports Car Gt), ma poco importa, che sia vero o meno, ora Netkar sta diventando un punto di riferimento. Del resto scagli la prima pietra chi Edited February 5, 2006 by TIX Link to comment Share on other sites More sharing options...
sKoPpI4To Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Poi gira voce (pare anche attendibile) che agli inizi Netkar nacque da una "rivisitazione" stravolta in tutto di SCGT (Sports Car Gt), ma poco importa, che sia vero o meno, ora Netkar sta diventando un punto di riferimento. Del resto scagli la prima pietra chi Link to comment Share on other sites More sharing options...
kunos Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Poi gira voce (pare anche attendibile) che agli inizi Netkar nacque da una "rivisitazione" stravolta in tutto di SCGT (Sports Car Gt), ma poco importa, che sia vero o meno, ora Netkar sta diventando un punto di riferimento. Del resto scagli la prima pietra chi Link to comment Share on other sites More sharing options...
rogi Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Link to comment Share on other sites More sharing options...
TIX Posted February 5, 2006 Author Share Posted February 5, 2006 Io nonci scherzerei troppo su - vabbeh come non detto! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gecervi Posted February 5, 2006 Share Posted February 5, 2006 Poi gira voce (pare anche attendibile) che agli inizi Netkar nacque da una "rivisitazione" stravolta in tutto di SCGT (Sports Car Gt), ma poco importa, che sia vero o meno, ora Netkar sta diventando un punto di riferimento. Del resto scagli la prima pietra chi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts