Jump to content

CERCASI SERVER e AIUTO

tonio

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

sto migrando con alcuni amici verso nK da altri simulatori ma abbiamo qualche problemino.

1) intanto non riusciamo a trovare server frequentati per poter giocare insieme ad altri e mi indichereste qualche sito dovefarriferimento ve ne sarei grato.

2) insieme ad un mio amico abbiamo deciso di scendere insieme in pista ma quando hosta, appena entro in pista mi rimane sul "syncing" con la barra rossa al max...quindi non riusciamo a giocare!!

Come possiamo risolvere questo problema? Ci sta una chat di incontro?

Grazie anticipatamente

Edited by tonio

Per la risposta alla prima domanda dai un'occhiata qua (sezione FAQ :whistling: ) a proposito del nKtracker

Per la risposta alla 2a domanda, potrebbe essere un problema di settaggi del firewall lato server

Ciao ragazzi,

sto migrando con alcuni amici verso nK da altri simulatori ma abbiamo qualche problemino.

1) intanto non riusciamo a trovare server frequentati per poter giocare insieme ad altri e mi indicaste qualche sito dovefarriferimento ve ne sarei grato.

2) insieme ad un mio amico abbiamo deciso di scendere insieme in pista ma quando hosta, appena entro in pista mi rimane sul "syncing" con la barra rossa al max...quindi non riusciamo a giocare!!

Come possiamo risolvere questo problema? Ci sta una chat di incontro?

Grazie anticipatamente

Come risposi tempo fa ad un altro nuovo amico che si avvicinava a nK, e a maggior ragione te lo dico ora a te, la soluzione del secondo problema pu

Lo so Angor, hai ragione.

Per ora sto smanettando ancora su gpl e credo di non lascarlo mai definitivamente (credo).

Ho avuto esperianza con rFactor ma

Beh la chat esiste sempre, ma non so quanto sia frequentata attualmente. :(

Diciamo che da alcuni mesi visto l'imminenza del PRO e l'uscita di sim validi e pi

Mi sarebbe piaciuto intanto prendere confidenza con la piattaforma.

Grazie e spero di trovare soluzioni definitive ai iei due punti !!

Il fatto