Guest Enriko!! Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 correndo qua e la e testando per bene la qualità dei prati mi e sorto un dubbio: ho notato ke se finisco con un lato della modena sull erba in accelerata questa tende a girarsi verso la pista (tra erba e piste non ci capisco più niente.) Ma secondo me dovrebbe girarsi verso l'erba avendo le ruote sull asfalto + grip e visto ke da quanto scritto su quattroruote e dotata di un differenziale autobloccante. Qualkuno mi presta una 360modena per provare se ho ragione? Ora ad esempio da quello ke ho potuto vedere la F3000 si comporta proprio come mi aspettavo. Attendo ke qulkuno mi illumini su questo quesito (e aspetto anke la modena per una prova preferisco testare di persona :auto: :sbonk: ) :ciao1: :ciao1: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 argh roba troppo tecnica per me Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 dimentichi che quando finisci con le ruote esterne sull'erba hai un sacco di inerzia verso l'esterno della curva e la macchina tiene la sua traiettoria proprio con le ruote esterne. Togliendo il grip alle ruote esterne il testacoda è garantito. La f3000 è un po' diversa perchè l'aerodinamica da grip anche alle ruote interne Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Enriko!! Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 argh roba troppo tecnica per me crazie cmq Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Enriko!! Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 dimentichi che quando finisci con le ruote esterne sull'erba hai un sacco di inerzia verso l'esterno della curva e la macchina tiene la sua traiettoria proprio con le ruote esterne. Togliendo il grip alle ruote esterne il testacoda è garantito. La f3000 è un po' diversa perchè l'aerodinamica da grip anche alle ruote interne Umh...se la metti così allora mi sa ke hai ragione... ma nn finisce qui Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts