Guest Pugaciov Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 Mi sbaglio oppure è vero che i giri veloci fatti online non vengono conteggiati/memorizzati ? Io, per lo meno, non me li trovo segnati....soffro come un cane esatto non li segna peccato io praticamente i miei migliori tempi li faccio in qualifiche online :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 Il motivo credo sia scritto nella firma di Pugaciov. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 io praticamente i miei migliori tempi li faccio in qualifiche online :rolleyes: io da quando c'e' il multy, off line avro' fatto si e no 2-3 giri OT scusa il ritardo della risposta, ma la risposta e' si. "a quale domanda" dirai tu? hehe mi avevi chiesto se sono lo stesso di hwupgrade Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 Il motivo credo sia scritto nella firma di Pugaciov. il motivo di cosa? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 Il motivo credo sia scritto nella firma di Pugaciov. il motivo di cosa? ... del fatto che fai i giri + veloci in multi.... merito della scia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 ahhhhhhhhhhh no non è vero!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 io praticamente i miei migliori tempi li faccio in qualifiche online :rolleyes: io da quando c'e' il multy, off line avro' fatto si e no 2-3 giri OT scusa il ritardo della risposta, ma la risposta e' si. "a quale domanda" dirai tu? hehe mi avevi chiesto se sono lo stesso di hwupgrade Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jean Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Ci sono poi da considerare il lag e il warp, ho visto che su alcuni server anche netkar ne soffre, anche se non sono ancora usciti i tempi miracolosi che ogni tanto si vedevano con GPL. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts