Guest Tuzzo Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 http://members.xoom.virgilio.it/tuzzolegen...A%20KYALAMI.htm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 F3000: 51.1 49.1 coi miei 508 Km di esperienza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Janka Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 Io ho un misero 1.10.122 con la Modena a Newbury....ma sto' studiando da pilota, credo che migliorero' Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 49.1 coi miei 508 Km di esperienza... Lo sapevo.... te pareva che non mi prendevo 2 sceondi Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 La Vodoo 5 è uscita dal case per applaudirmi... mi sto rotolando nella sabbia dal ridere :eheh: :eheh: :eheh: cmq mi pare veramente strano leggere questi pareri sulla 360.. secondo me e' la piu' facile!! come dicevo, x me la piu difficile e' la supra. voi che dite? e' curioso notare queste cose.. dimostra che ognuno ha il suo stile di guida e che si adatta meglio a una vettura piuttosto che un altra. bello! Link to comment Share on other sites More sharing options...
trivial105 Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 oh nn avete risposto riguardo la supra al new...............???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
MikeHaz Posted July 20, 2003 Author Share Posted July 20, 2003 dopo provo e posto per la supra.... Sorry Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 io sto migliorando notevolmante.. per adesso mi sono specializzato con la F3000 a Newbury 51.9... 358 KM di esperienza... rosticceria... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest deLoren Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 gua...provavo stasera...con la supra a newbury.... ho fatto circa 13 giri e il mio pb è 1.01.2 tenuto conto che ho fatto 13 giri...e che io son il tipo che memorizza la pista e le traittorie velocemente credo che il mio pb dopo una bella manciata di km sara forse sotto il minuto....tipo 58 o roba simile...dopo un certo tanto di giri so quando sto perrivare al limite e posso tirar via non piu di un secondo... e questo mi sembra il caso.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Janka Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 Mi sbaglio oppure è vero che i giri veloci fatti online non vengono conteggiati/memorizzati ? Io, per lo meno, non me li trovo segnati....soffro come un cane Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts