Guest 17mika Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Non sono riuscito a capire che sia sto sendtime del server. Quello che so è che di dfault è a 125, e x correre in LAN bisogba tenerlo + basso.. quello che non so è tutto il resto , ovvero: 1) Cosa è 2) Come bisogna settarlo, ovvero bisogna rivercare un valore minimo efficiente (il + basso x il qulale il server funzioni), o no?? c sono indicazioni???. 3) Sto "coso" su cosa ha effetto??? riuscire a connettersi o meno, oppure si può legare al rimanere in sincing eterno o meno..o a fenomeni di lag.. altro.. boh . Noi fastwebbari mi sembra che d solito lo teniamo a 60 o 70 o cmq valori del genere, ma mi sembra che nessuno abbia ancora capito di cosa si stia parlando. Magari trovando valori buoni si riuscirebbe a far andare meglio il multi.. lo dico perchè cmq ad oggi mi sembra che in + di 6-7, anche se chi hostava aveva un 10Mbit, non si sia riusciti a correre (parlo di FW). Il settaggio c'è anche nel client.ini Aspetto risposte e consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aptom Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 1) Cosa è è ogni quanti ms manda le informazioni 125ms vuol dire che manda ai client le informazioni 8 volte in un secondo in lan si può mettere di meno visto che ci sono meno problemi di banda. ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Zermak Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 quello è ok, ma io che ho ADSL sul mio client.ini a qunto lo devo mettere?! Grazie e Ciao! PS: ho ADSL in download a 1280Kbps e in upload a 256Kbps in configurazione fast Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 1) Cosa è è ogni quanti ms manda le informazioni 125ms vuol dire che manda ai client le informazioni 8 volte in un secondo in lan si può mettere di meno visto che ci sono meno problemi di banda. ciauz quindi diciamo che se ci sono preoblemi di connessione ( crash e compagnia bella) bisogna alzarlo??? E poi.. ha senso tenere valori simili tra client e server??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aptom Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 E poi.. ha senso tenere valori simili tra client e server??? ZERMAK Per quanto rifuarda il client io gioco col 56K e 125ms è perfetto... credo cha anche ad abbassare non cambierebbe di molto la qualità del tutto. io consiglio di lasciare 125ms e finita li. In ogni caso se gli altri non cambiano tu non dovresti notare differenza. 17MIKA Ti rispondo con una domanda... se al server arrivano le info 8 volta al secondo... ha senso che le mandi piu spesso?? Il sendtime del server va sicuramente impostato in base a che/quanti client ci sono collegati. Qualcuno dovrebbe fare un po di conti seri e publicare una tabella con 3 colonne... N° client | Sentime | Traffico prodotto Sia per quanto riguarda il server che per quanto riguarda i client. ciauz Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts