Jump to content

MOD stagione 67 per netKar Pro

Guest rullojet

Recommended Posts

Ad ogni modo , chiedo sinceramente scusa per aver dato della merdaccia a rFactor . Tra l'altro l'ho provato e no ..dai .. merdaccia no . Mi riferivo forse piu' al fatto che ,ho sentito dire , escono troppi MOD e di qualita' dubbia . Qui cmq si sta parlando di MOD di qualita' per NKPRO ,in particolare spero GPL .

questo

Guest gkmrcdriver
come son belle le notizie a prima mattina...

302349[/snapback]

era riferito alla probabile uscita del nuovo sito....

a proposito... dov'

come son belle le notizie a prima mattina...

302349[/snapback]

era riferito alla probabile uscita del nuovo sito....

a proposito... dov'

il sogno sarebbe che quelli di gplea si mettessero al lavoro su NK, hanno tutto quello che serve, i 3d gi
Edited by Banzai

Se poi arriveranno degli addon di qualita' ben vengano ovviamente, ma la mia scelta di acquistarlo e' indipendente dalla presenza di buoni mod o meno.

Quoto . Forse mi sono spiegato male . Chiaro che pure io lo acquistero' e non aspettero' certo l'uscita di un mod ..anche perche' voglio vedere chi aspetterebbe l'uscita di un mod di qualita' per acquistarlo laugh.gif cioe' +- nel 2008 ..

E di certo esistono tracciati moderni tecnici , divertenti ed impegnativi .

Pero' il mio sogno rimane un mod del 67 .. quando c'erano piste con dossi , salti ,cunette , salite e discese .. curve cieche .. nessun cordolo che aiutasse l'entrata e l'uscita dalla curva .. invece rialzi in cemento .. terra battuta .. blocchi di cemento ( non so se conoscete la pista del Mexico o Rouen in GPL ) .. quando le vie di fuga erano.. boschi ( es. Ring ) valli ( es. Mosport e Rouen ) .. strapiombi ( es. Clermont-Ferrand ) .

Non so .. forse erano anche esageratamente pericolose come piste .. pero' la gente che ci ha corso veramente .. scusate il luogo comune .. ma quelli non erano solo piloti .. ph34r.gif