Guest Banzai Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Beh, a rigore di logica,ci sarebbero dei problemi coi diritti delle macchine...... o forse potrebbe bastare fare la "murasama"?hihihi Haloha libks 305907[/snapback] Questo e' un'aspetto da valutare , ma forse non insormontabile . Nel recente MOD69 sono comparse 2 nuove macchine , la Matra e la McLaren . Ora , non credo che il mod team abbia pagato i diritti Diritti , comprese quelle delle piste originli , che non si sa bene a chi appartengono ; e cmq la iRacing ( ex papy ) non rompe le scatole per un mod di GPL .. non toccategli pero' Nascar ! Ad ogni modo un'apsetto da valutare . Per questo dico di muoversi .. avete idea di cosa vorrebbe dire un MOD di NKPRO per le gli anni 60-70 ? Un mod che ti cali nell'atosfera dell'epoca , quano le piste era piste per gente con 2 palle cosi ? Probabilmente vorrebbe dire conquistare la comunita' di GPL ( e scusate se e' poco .. ) , che IMO , da tempo sogna un GPL2 .. NKPRO in teoria puo' realizzarlo . Pero ' Angor ha glissato su due aspetti di NKPRO : il multy e la gestione dei replay ; e qui i GPListi sono abituati bene .. Concludo augurandomi che si faccia uso appropiato del quote .. altrimenti i 3d diventano quasi illeggibili .. o cmq pesanti da digerire .. sopratutto per uno che vuole leggerselo dall'iniuzio . Non creo interverro' molto in questo 3d , che non penso nemmemo avra' uno sviluppo importante . Ancora deve uscire sto benedetto NK . Diciamo che ho lanciato il classico sassolino nell'acqua .. Ho un sogno , diffilissimo da realizzare certo : il MOD6x di NKPRO . ( azz .. non capisco perche' mi viene voglia di scrivere cmq rFactor ) .. forse perche' questo bene o male esiste gia' .. e non mipiace aspettare troppo certe 'cose' A risentirci piu' avanti . Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Ciao Banzai, chi non muore si rivede Tra le varie cose dette dalla crew, mi sembra che kunos stesso aveva detto che era gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nitro41 Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 quoto jd... io ho comprato anche la merdaccia (il multy Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Manaos Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Ciao Banzai, chi non muore si rivede Tra le varie cose dette dalla crew, mi sembra che kunos stesso aveva detto che era gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Ciao Banzai, chi non muore si rivede Tra le varie cose dette dalla crew, mi sembra che kunos stesso aveva detto che era gi Link to comment Share on other sites More sharing options...
johndoe Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 E poi, soprattutto.. ci voglio giochicchiare anch'io 305999[/snapback] E' questo che mi preoccupa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Il Rabbino Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 non si pu Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 (edited) E poi, soprattutto.. ci voglio giochicchiare anch'io Edited January 19, 2006 by 17mika Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest outrunner Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Non possono certificare i mod perch Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest 17mika Posted January 19, 2006 Share Posted January 19, 2006 Non Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts