Jump to content

MOD stagione 67 per netKar Pro

Guest rullojet

Recommended Posts

Beh, a rigore di logica,ci sarebbero dei problemi coi diritti delle macchine...... o forse potrebbe bastare fare la "murasama"?hihihi

Haloha

libks

305907[/snapback]

Questo e' un'aspetto da valutare , ma forse non insormontabile . Nel recente

MOD69 sono comparse 2 nuove macchine , la Matra e la McLaren . Ora , non credo che il mod team abbia pagato i diritti laugh.gif

Diritti , comprese quelle delle piste originli , che non si sa bene a chi appartengono ; e cmq la iRacing ( ex papy ) non rompe le scatole per un mod di GPL .. non toccategli pero' Nascar !

Ad ogni modo un'apsetto da valutare . Per questo dico di muoversi .. avete idea di cosa vorrebbe dire un MOD di NKPRO per le gli anni 60-70 ?

Un mod che ti cali nell'atosfera dell'epoca , quano le piste era piste per gente con 2 palle cosi ? Probabilmente vorrebbe dire conquistare la comunita' di GPL ( e scusate se e' poco .. ) , che IMO , da tempo sogna un GPL2 .. NKPRO in teoria puo' realizzarlo .

Pero ' Angor ha glissato su due aspetti di NKPRO : il multy e la gestione dei replay ; e qui i GPListi sono abituati bene ..

Concludo augurandomi che si faccia uso appropiato del quote .. altrimenti i 3d diventano quasi illeggibili .. o cmq pesanti da digerire .. sopratutto per uno che vuole leggerselo dall'iniuzio .

Non creo interverro' molto in questo 3d , che non penso nemmemo avra' uno sviluppo importante . Ancora deve uscire sto benedetto NK .

Diciamo che ho lanciato il classico sassolino nell'acqua .. wink.gif

Ho un sogno , diffilissimo da realizzare certo : il MOD6x di NKPRO .

( azz .. non capisco perche' mi viene voglia di scrivere cmq rFactor ) .. forse perche' questo bene o male esiste gia' .. e non mipiace aspettare troppo certe 'cose'

A risentirci piu' avanti .

Ciao

Ciao Banzai, chi non muore si rivede biggrin.gifciao.gifasd.gif

Tra le varie cose dette dalla crew, mi sembra che kunos stesso aveva detto che era gi