Guest rullojet Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 (edited) Ho trovato da un'altra parte questa 'idea' che riporto ; sarebbe a dir poco M E R A V I G L I O S A ..con accento suula O . Cioe' un mod che simuli la stagione 67 .. con le sue macchine , le sue piste ( altro che quelle odierne ) , nessuna telemetria .. insomma GPL67 con nK Pro . Edited January 19, 2006 by VELOCIPEDE Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 e chiss Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest rullojet Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 (edited) Minkia !! Scusate , giuro che mi e' vermamente scappato .. intendevo NKPRO ovviamente .. azzo .. coem ho fatto a scrivere rFactor .. quella merdaccia .. ah .. forse perche' escono 2 mod di me..al giorno Edited January 18, 2006 by rullojet Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zakke86 Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 e chiss Link to comment Share on other sites More sharing options...
mariom990 Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 toninooooooooooooooo!!!!! azz, ho sbagliato forum!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Banzai Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 (edited) Mi presento : rullojet sono sempre io Che dire . ultimamente , nell'ultimo mese , sono stato piuttosto attivo sul forum di M4D CIGPL .. ho iniziato circa una quindicina di 3d , partecipando attivamente, e con discreti risultati : diciamo un 600/700 replay e piu' di 10000 visite , senza contare un 2000 visite per un 3d su RSC perche' avevo esteso l'organizzazione di un trofeo GPL di hot-laps a Monza . Insomma .. sono piuttosto soddisfatto , sono nate discussioni interessanti e piano piano ho avuto modo di conoscere ed apprezzare Angor , che saluto e creo voi conosciate e la sua competenza , direi mostruosa sul FF . Personalmente mi sono informato un po' su NKPRO .. quel tanto cmq sufficente per convincere che la strada, la filosofia diciamo , e' quella giusta . Lo comprero' ad occhi chiusi . Forse e' prematuro ma credo che , data la validita' della fisica di NKPRO che sicuramnete sara' avanti rispetto a tutti i SIM attuali , spero si prenda seriamente in considerazione l'idea di un mod per la stagione 67 .. o cmq una stagione in cui le piste non sono cosi' banali come quelle odierne . Personalmente ritengo che siano appunto sopratutto le piste ad aver tenuto a galla GPL fino a oggi . Riporto un post di Angor su M4D . Ciao p.s. tranquilli che qui di 3d non ne apriro' altri .. =============================================== p.s.s Anzi Angor , datevi da fare , non perdete tempo ! Parlane con Kunos , metti, mettete insieme un team di modder .. dategli la versione attuale di NKPRO .. lavorate .. affinate .. provate .. non puo' non uscire il MOD67 di NKPRO !! c' Edited January 18, 2006 by Banzai Link to comment Share on other sites More sharing options...
holly Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 toninooooooooooooooo!!!!! azz, ho sbagliato forum!!! 305873[/snapback] :nuoo opss ho sbagliato anche io??!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sterla Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Mi presento : rullojet sono sempre io Che dire . ultimamente , nell'ultimo mese , sono stato piuttosto attivo sul forum di M4D CIGPL .. ho iniziato circa una quindicina di 3d , partecipando attivamente, e con discreti risultati : diciamo un 600/700 replay e piu' di 10000 visite , senza contare un 2000 visite per un 3d su RSC perche' avevo esteso l'organizzazione di un trofeo GPL di hot-laps a Monza . Insomma .. sono piuttosto soddisfatto , sono nate discussioni interessanti e piano piano ho avuto modo di conoscere ed apprezzare Angor , che saluto e creo voi conosciate e la sua competenza , direi mostruosa sul FF . Personalmente mi sono informato un po' su NKPRO .. quel tanto cmq sufficente per convincere che la strada, la filosofia diciamo , e' quella giusta . Lo comprero' ad occhi chiusi . Forse e' prematuro ma credo che , data la validita' della fisica di NKPRO che sicuramnete sara' avanti rispetto a tutti i SIM attuali , spero si prenda seriamente in considerazione l'idea di un mod per la stagione 67 .. o cmq una stagione in cui le piste non sono cosi' banali come quelle odierne . Personalmente ritengo che siano appunto sopratutto le piste ad aver tenuto a galla GPL fino a oggi . Riporto un post di Angor su M4D . Ciao p.s. tranquilli che qui di 3d non ne apriro' altri .. =============================================== p.s.s Anzi Angor , datevi da fare , non perdete tempo ! Parlane con Kunos , metti, mettete insieme un team di modder .. dategli la versione attuale di NKPRO .. lavorate .. affinate .. provate .. non puo' non uscire il MOD67 di NKPRO !! c' Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Beh, a rigore di logica,ci sarebbero dei problemi coi diritti delle macchine...... o forse potrebbe bastare fare la "murasama"?hihihi Haloha libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Banzai Posted January 18, 2006 Share Posted January 18, 2006 Mi presento : Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts