Guest creosoto Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Ecco... Per adesso sono indietro solo di pochi secondi e prevedo un peggioramento della situazione. Oddio, I cloni di Aris. E adesso ??? Ok mi rassegno. :elettro: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Beh anche te no ? Naaaa.... Io vado forte solo perchè "citto".... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 49.077 Ho vinto qualche cosa? ... ho vinto qualche cosa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest topcomer82 Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Io conosco bene sia gpl, netkar, GP4 ed ho pure esperienza di macchine vere(F.Ford, F.Renault, F3): a mio modo di vedere il grado di realismo di netkar è sicuramente superiore a tutti gli altri. Dopo l'ultima release siamo arrivati ad un livello veramente eccelso, si potrebbe migliorare ancora nella velocità di reazione delle macchine (quelle vere sono più immediate), ma non ci si può certo lamentare. Comunque io sono dell'idea che sia sempre bello poter cambiare, anche avendo delle preferenze. un saluto marco Per quanto riguarda la fren io preferivo leggermente la fisica della gloriosa beta3b xchè mi sembrava appunto molto più reattiva. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simpiapeton Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Beh anche te no ? Naaaa.... Io vado forte solo perchè "citto".... Ah,è per quello che hai tolto quel tuo 57.2 dalla classifica poi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nathan Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Ma come è possibile che sono rimasto l'unico FERMONE (forse lo sono sempre stato )? il NEWBURI con la f3000 giro ancora sui 53!! Chi è cosi gentile che mi manda un replya di un suo giro veloce con relativo setup? Dai !!! non fate i tirchi!!!! mandate qua : giantowalter@libero.it ciao NATHAN Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 io con il setup di default sono fermo a 51.9 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Beh anche te no ? Naaaa.... Io vado forte solo perchè "citto".... Ah,è per quello che hai tolto quel tuo 57.2 dalla classifica poi? Beh certo, non vorrai mica che io sia + veloce di te, che sei fra i primi 15 al mondo? E' chiaro che citto dai... (lol quadruplo carpiato con doppio avvitamento) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Abbattuto il muro dei 49 !! 48.975 :felice: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Simpiapeton Posted July 24, 2003 Share Posted July 24, 2003 Bella Franky,lascia che guarisca........... :oo: :oo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts