Guest Franky_Panetta Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Secondo me parliamo di vetture troppo diverse per fare un confronto tra Nk e gpl. Le ho provate anche io qualche formula e la clio16v anni fa, pero non ho mai provato la lotus49. Ma perche nel rank di nk a New non ci sono gli hotlappi? il primo vedo e' intorno al 50,5? un fermo come me ? per ora ho visto in gara FlyingV fara 50.1 e Massi 49.9.. mi risultano i due piu' bassi.. (e sti infami non mi passano il setup ) In effetti nemmeo io capisco il motivo per cui nessuno posta i tempi sulla classifica di nkzone. Leo anche tu pero'... inizia a mandarli. Cya Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Secondo me parliamo di vetture troppo diverse per fare un confronto tra Nk e gpl. Le ho provate anche io qualche formula e la clio16v anni fa, pero non ho mai provato la lotus49. Ma perche nel rank di nk a New non ci sono gli hotlappi? il primo vedo e' intorno al 50,5? un fermo come me ? per ora ho visto in gara FlyingV fara 50.1 e Massi 49.9.. mi risultano i due piu' bassi.. (e sti infami non mi passano il setup ) In effetti nemmeo io capisco il motivo per cui nessuno posta i tempi sulla classifica di nkzone. Leo anche tu pero'... inizia a mandarli. Cya Come han detto altri, dopo 4-5 mesi di hotlapping forzoso, la gente si diverte troppo col multy? :gruppo: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Si ma nn si potrebbero mandare anche i giri fatti online in qualifica? A proposito di questo... Anche a Netkar (come in gpl) i tempi fatti online possono subire un warp? Tnx ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 per ora ho visto in gara FlyingV fara 50.1 e Massi 49.9.. mi risultano i due piu' bassi.. Ehm... 49.1 grazie (e sti infami non mi passano il setup ) Amò? Te l'ho detto come si fa: apri il setup, tuzza qui, tuzza la e soprattutto COOOOOOOORIIIIII Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Franky_Panetta Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Oggi pom. ho fatto anche io qualche giro al newbury con la f3000... per ora sto a 49.9 col setup del greco... ...cmq mi appaga di + la guida della modena Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 49,6 sto smanettando un po ma mi sa che faccio peggio che meglio..... Massi ti ripiglio ah se ti ripiglio . il modena ancora non l'ho provato , solo f3000 per ora. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 Massi ti ripiglio ah se ti ripiglio . Ricordati dopo i 10000 Km di fare il tagliando eh... E meno male che non guidavi mai lol Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 e' 2 giorni che giro a nk , sabato e un po oggi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 21, 2003 Share Posted July 21, 2003 e' 2 giorni che giro a nk , sabato e un po oggi. Beh lo sappiamo tutti che sei un campione non fare il modesto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted July 22, 2003 Share Posted July 22, 2003 Beh anche te no ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts