Jump to content

Ho provato NK !

Guest LeoG

Recommended Posts

mah

questo mi sembra un post inutile che può dare inizio ad inutili flame

non si può prescindere da GPL quando si parla di online racing

E' un po' come non parlare di Fluored quando si parla di flame, o come non parlare di Tuzzo quando si parla di ... polli.

...rosticceria...

(come vedi girando e girando si migliora e il setup conta solo per i qualche decimo ;) )

.... come mi ha imparato un esperto

(hihihi)

Insegnato, si dice "insegnato"! :D:P

(come vedi girando e girando si migliora e il setup conta solo per i qualche decimo ;) )

.... come mi ha imparato un esperto

(hihihi)

Insegnato, si dice "insegnato"! :D:P

no no... me l'ha proprio imparato!!! :P:lol:

Guest Simpiapeton

Eh........girate girate;io per un po' non sarò della partita;sabato ho fatto una ###### in moto e mo' ho il primo metacarpo del pollice della mano destra rotto,con relativo gesso....praticamente andando piano mi sono distratto :oo: il tipo davanti a me ha rallentato di colpo e senza alcun motivo <_< ,me ne sono accorto troppo tardi,ho frenato davanti,ma con le nuove pastiglie super fiche (troppo fiche <_< ) la gomma davanti si è bloccata e sono caduto come un pero....

Mah.......mi è andata anche bene,anche perchè non l' ho colpito.Cmq è colpa mia,l' ho fatta proprio da ######. La moto poca roba.

Ciao.

Io conosco bene sia gpl, netkar, GP4 ed ho pure esperienza di macchine vere(F.Ford, F.Renault, F3): a mio modo di vedere il grado di realismo di netkar è sicuramente superiore a tutti gli altri.

Dopo l'ultima release siamo arrivati ad un livello veramente eccelso, si potrebbe migliorare ancora nella velocità di reazione delle macchine (quelle vere sono più immediate), ma non ci si può certo lamentare.

Comunque io sono dell'idea che sia sempre bello poter cambiare, anche avendo delle preferenze.

un saluto

marco

Secondo me parliamo di vetture troppo diverse per fare un confronto tra Nk e gpl.

Le ho provate anche io qualche formula e la clio16v anni fa, pero non ho mai provato la lotus49.

Ma perche nel rank di nk a New non ci sono gli hotlappi? il primo vedo e' intorno al 50,5? un fermo come me ? :)

Guest Franky_Panetta
Secondo me parliamo di vetture troppo diverse per fare un confronto tra Nk e gpl.

Le ho provate anche io qualche formula e la clio16v anni fa, pero non ho mai provato la lotus49.

Ma perche nel rank di nk a New non ci sono gli hotlappi? il primo vedo e' intorno al 50,5?  un fermo come me ? :)

Un paio di otlappi ci sono a newbury con la modena.... io e simpi :)

Guest Ryozzo
xkè si divertono tutti a sportellare e un giro pulito ormai non lo fa più nessuno. :P

La miglior filosofia di gioco IMHO.. :P

Guest Poeta

Ma perche nel rank di nk a New non ci sono gli hotlappi? il primo vedo e' intorno al 50,5?  un fermo come me ? :)

per ora ho visto in gara FlyingV fara 50.1 e Massi 49.9.. mi risultano i due piu' bassi..

(e sti infami non mi passano il setup :asd::asd::asd: )