Guest GenlyAi Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Secondo me se uno intende "realistico", intende dire che assomiglia molto alla realta' che conosce bene. Purtroppo lo vedo poco spesso, per cui sara' difficile portargli netKar (e poi non ha il volante), cmq gliene avevo parlato, speriamo per il suo bene se ne interessi. sta diventando una chat a 2 tu hai usato spesso GPL no? e prima hai provato GP2? Io giudicavo molto realistico GP2, poi ho giudicato molto realistico GPL, poi trovo N2003 molto realistico e pure NetKar. Come dici intende che assomiglia "molto"... tutto sta a cosa intende per molto, qual'è la sua scala. PS: io giudicavo molto realistico REVS per C64. 6 mesi fa è uscito un post che mi ha spinto a riprovarlo (su emulatore). Adesso sono 4 pixel verdi e 2 grigi che si muovono su uno schermo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Massi Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 sono a 50,30 Vuoi dire che serve a qualcosa studiarsi i replay della gente che va + forte? ma lol :D :D :D :D :D :D :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest creosoto Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Lo sapevo..... Ma com'è che i " vecchi " tirano fuori dal cappello siffatti tempi ??? Bene...... qui ci vuole la zavorra, il freno a mano, nutella sotto le ruote, zucchero nella benzina.. la DeLorean di Doc Brown e Marty McFly. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest LeoG Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 sono a 50,30 Vuoi dire che serve a qualcosa studiarsi i replay della gente che va + forte? ma lol :D :D :D :D :D :D :D No no massi, non ho visto il tuo replay perche non posso spostare il file dal mio pc all'altro quindi non ho visto niente. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Aristotelis Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 bella li leo mi fa piacere che finalmente l'hai provato questo weekend ho poco tempo ma ci troveremo in chat per parlare di assetti (come vedi girando e girando si migliora e il setup conta solo per i qualche decimo ) Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 (come vedi girando e girando si migliora e il setup conta solo per i qualche decimo ) infatti io mi tengo quello di default... metto la benza, e vado. ..al massimo un click qua.. e uno la.... come mi ha imparato un esperto (hihihi) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Tuzzo Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 (come vedi girando e girando si migliora e il setup conta solo per i qualche decimo wink.gif ) è una vita che la meno coi set up che non servono ad un piffero..ma nessuno mi ascoltaaaaaa 2 clic qui..2 clic la..eil tempo se ne và.... e les voilà... . . . . ...rosticceria.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Fluoredshift Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 basta prendere como punto di riferimento gpl per le simulazioni...eccheccazz!!!prendiamo la realta' come punto di riferimento...e di sicuro nK ci si avvicina piu' di qualsiasi altra simulazione......gpl sara' stato realistico ai suoi tempi(anni 80?)...ma ora e' strasuperato...VIVA NETKAR!!!!!!!!! mah questo mi sembra un post inutile che può dare inizio ad inutili flame non si può prescindere da GPL quando si parla di online racing Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Amon Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Lo sapevo..... Ma com'è che i " vecchi " tirano fuori dal cappello siffatti tempi ??? Bene...... qui ci vuole la zavorra, il freno a mano, nutella sotto le ruote, zucchero nella benzina.. la DeLorean di Doc Brown e Marty McFly. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marcobrd Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 . . . . ...rosticceria.... ecco... neanche il tempo di dire un click qua e uno la, ed ecco un suo post subito dopo il mio.... mitico!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts