Jump to content

Ho provato NK !


Guest LeoG

Recommended Posts

gpl sara' stato realistico ai suoi tempi(anni 80?)...ma ora e' strasuperato...

ci andrei piano con ste sparate... soprattutto con lo strasuperato. dopo anni dà la ***** a tantissimi titoli, certo non a tutti.

cya

E' superato! Dai Zem, inutile negarlo. Tecnicamente è inferiore. Il motore fisico ormai ha detto la sua e certi parametri sono alquanto discutibili.

Insomma, Nascar 2003, Live for speed e lo stesso netKar sono indiscutibilmente superiori. :brum:

Link to comment
Share on other sites

Certo hai ragione Schummy1, mi piaceva solo sottolienare che ancora oggi non è stato superato da ogni titolo di guida e mi piace osservare che per superare GPL ci vuole a tutt'oggi un buono sforzo :)

cya

Link to comment
Share on other sites

Ciao Leo :D

In effetti se si e' abituati a GPL la F3000 forse e' la macchina di netKar piu' lontana come comportamento. Strana l'osservazione sulla durata delle gomme. Io come tempi a newbury sono sul tuo stesso livello ma nn ho notato un cosi' grande decadimento delle gomme....

La sensazione di velocita' e' molto presente sulla F3000 si (non per niente, e' la piu' veloce del gruppo). Potresti comunque avere dei problemi al riguardo provando macchine meno performanti. Come regolazione del FOV anche io tendo a premere F8 finche' nn si muove piu' :lol:

:bye:

Link to comment
Share on other sites

Guest Poeta
Ehm ...giro intorno al 52,0 come passo e 51,1 best lappo , come sono messo??

byz e denghiu per NK  :)

ma sono l'unico fesso che gira a 52.8 con il setup di default? Sob.. prendere 2 sec con lo stesso assetto significa che nn sono proprio capace a guidare :(:(:(

Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi
Ehm ...giro intorno al 52,0 come passo e 51,1 best lappo , come sono messo??

byz e denghiu per NK  :)

ma sono l'unico fesso che gira a 52.8 con il setup di default? Sob.. prendere 2 sec con lo stesso assetto significa che nn sono proprio capace a guidare :(:(:(

Poeta, non spaventarti troppo...

Del Leo si può dire tante cose, ma non che non sia capace di usare un volante. :)

Per quanto riguarda i confronti, mi sembra normale farli con GPL. Resta cmq il simulatore su cui si sono bene o male fatti le ossa tutti, e i confronti li fai con quello che conosci.

Il discorso del confronto con la realtà mi ha sempre un po fatto sorridere (anche quando lo facevano per GPL): quanti di noi possono paragonare la F3000 reale a quella simulata? Chi può, parli. Gli altri possono solo fare congetture. ;)

Link to comment
Share on other sites

Il discorso del confronto con la realtà mi ha sempre un po fatto sorridere (anche quando lo facevano per GPL): quanti di noi possono paragonare la F3000 reale a quella simulata? Chi può, parli. Gli altri possono solo fare congetture. ;)

Anche col confronto diretto si rischia di ottenere delusioni: un mio amico che corre in F. Renault sostiene che GP4 e' "molto realistico"... :) un altro, rallysta, dice lo stesso di cmr2... ed entrambi non sono dei fermi. Credo dipenda dal grado di interazione con i PC, e dalla capacita' di adattare e sostituire piu' input sensoriali (udito, olfatto, tatto, vista) con 2 soli (vista ed udito).

Link to comment
Share on other sites

Ehm ...giro intorno al 52,0 come passo e 51,1 best lappo , come sono messo??

incredibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono piu' veloce del leo!!!!!!!!! hihihi! huhuhu!

:P

parlando di comportamento vetture, secondo me quella che perdona meno e' la supra. secondo me e' la piu difficile da portare al limite

Link to comment
Share on other sites

Guest GenlyAi
Anche col confronto diretto si rischia di ottenere delusioni: un mio amico che corre in F. Renault sostiene che GP4 e' "molto realistico"... :) un altro, rallysta, dice lo stesso di cmr2... ed entrambi non sono dei fermi. Credo dipenda dal grado di interazione con i PC, e dalla capacita' di adattare e sostituire piu' input sensoriali (udito, olfatto, tatto, vista) con 2 soli (vista ed udito).

Beh, un attimo il discorso è complesso...

Ovviamente il confronto deve essere fatto da uno che sia esoert in entrambe le cose da confrontare. Perchè quando uno dice che "gp4 è molto realistico" in realtà intende che "gp4 è molto più realistico di quello che mi aspettavo".

Cioè, quando si da un giudizio è sempre un giudizio relativo alle proprie aspettative. Uno che si avvicina a GP4 con la sola esperienza di Pole Position per C64 (esagero ;) ) sono sicurissimo ti dirà che è molto realistico. :)

A questo ragazzo che corre in f.renault prova a fargli usare netKar con la fren, per fare un confronto con GP4 no???

Link to comment
Share on other sites

Secondo me se uno intende "realistico", intende dire che assomiglia molto alla realta' che conosce bene. Purtroppo lo vedo poco spesso, per cui sara' difficile portargli netKar (e poi non ha il volante), cmq gliene avevo parlato, speriamo per il suo bene se ne interessi. :lol:

Link to comment
Share on other sites

Azzarola ho messo come riferimento GPL perche e' il piu conosciuto e penso giocato. Non voglio fare Nk contro GPL , ho detto che si tratta di vetture troppo differenti per fare paragoni .......e poi non sono cosi d'accordo che la fisica di GPL sia superata rispetto a nk.

Ho continuato un po oggi al new , dopo 100 girozzi ( sono tutto sudato lol) sono a 50,30 . Un po meglio via. Nel setup cambio e vado piu veloce poi torno dove ero e vado piu veloce, ritorno dove ero e vado ancora di piu.......devo chiedere qualche consiglio ad Aris per i setup adesso LOL

byz

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.