Guest marcatore Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Ciao vi faccio una domanda. Io ho installato netKar sia sul pc di casa...sia su quello della mia ragazza. Ho configurato la scheda pilota con gli stesis dati..cioè nome e cognome. Questa cosa può creare confusione per una futura gestione del profilo pilota?? Se si quali...se no vado avanti così..grazie mille Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GenlyAi Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 secondo me può creare confusione nei rapporti fra te e la tua ragazza. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Animanera Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Secondo me è il modo migliore per trovare Libks a casa della tua ragazza... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Berglemor Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 ma soltanto a me nel profilo pilota non segna i risultati ottenuti on-line? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest sKoPp|4To Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 ma soltanto a me nel profilo pilota non segna i risultati ottenuti on-line? Anche a me non li segna. boh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 ma soltanto a me nel profilo pilota non segna i risultati ottenuti on-line? a me li segna Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest SilVO Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 no per ora i dati dei giri on line non vengono memorizzati, ne gli hot lap ne vittorie etc.. se fate un tempone, prendetevi uno screen in gara con il tasto stamp, copiatelo su qualsiasi prog di grafica e salvatevelo gordan che versione hai ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest GordaN Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 gordan che versione hai ? ghgh no è che avevo visto nei best lap del profilo un tempo con la mini... mi pareva di non aver mai girato in single con la mini (in multi si) ma mo che ci penso ci ho girato ehehhehe sai è il caldo :rolleyes: Link to comment Share on other sites More sharing options...
libks Posted July 19, 2003 Share Posted July 19, 2003 Secondo me è il modo migliore per trovare Libks a casa della tua ragazza... :banana: :banana: :banana: hhihhihi libks anzi, fammi rispondere.. Il profilo utente, serve per avre un codice identificativo UNIVOCO per i futuri campionati online... In futuro, i campionati online con la versione 1.0 di netKar, si avvarrano pure di sistemi di controllo come il calcolo degli incidenti, dei km fatti e altre cose: l'unico problema che potrai avere con 2 profili di utente, e' che dividendo la tua personalita', potresti non raggiungere il limite necessario per partecipare ad un determinato campionato (esempio stupido, ti servono 15000km di esperienza e tu ne hai 8000 sul picci della tua morosa e 8000 sul tuo... in questo caso, avresti piu' dei km sufficienti, ma nK non puo' saperlo.. per cui, ti escluderebbe...) Salutami la tua morosa, anzi ci penso io.... Ciao caro libks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Pugaciov Posted July 20, 2003 Share Posted July 20, 2003 ragazzi visto che siamo in tema, come faccio a cambiare la foto del pilota? si può? dove la devo mettere? che misure deve avere? p.s ho 310 km di esperienza Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts