Jump to content

Troppo tardi per salvare la Terra!


Guest RobyXit

Recommended Posts

100 anni? a me ne bastano anche meno...

CHISSENEFOTTE

libks

305443[/snapback]

laugh.giflaugh.gif

lo volevo dire anche io ma pensavo di essere preso ad insulti ma ora mi aggiungo asd.gif

Link to comment
Share on other sites

Guest FlyingV

a parte che gli ambientalisti sono le persone meno adatte al mondo per parlare di ambiente, non avendo le conoscenze tecniche e spesso scientifiche per farlo.

ogni studo ambientalista (corsi di laurea annessi) partono dal principio "l'uomo fa male alla natura"

basta quello, come approccio, ad impedire d avere una preparazione tale da poter realmente discutere su come far convivere realmente uomo e natura. Se avessimo sempre ragionat da quel punto d vista, ci saremmo quasi estinti.

provate ad applicare il concetto "l'uomo fa male alla natura" quando siete da soli in una savana (e non parlo dei pericoli dovuti agli animali,parlo di _ambiente_ ostile all'uomo), vediamo quanti giorni sopravvivete smile.gif

unico modo per "imparare" davvero la natura ed il mondo,

Link to comment
Share on other sites

100 anni? a me ne bastano anche meno...

CHISSENEFOTTE

libks

305443[/snapback]

Complimenti

306058[/snapback]

Guarda, io sinceremante di gente che vuole salvare l'universo e poi magari butta la sua salute fumando o facendo anche peggio, mi sono rotto gli armeniccoli.

Sono tutte BOIATE, queste teorie, che servono solo a terrorizzare l'utente medio.

Il fatto e' che si sta studiando da troppo poco tempo la terra, per cui non si ha la base per sapere come reagira' la terra alle "invenzioni" dell'uomo.

Continua a fumare

libks

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.