Jump to content

se va a scatti nel multy.....

Guest Angor

Recommended Posts

Guest Angor

so che l'argomento era già stato affrontato, ma non mi ricordo dove.

ieri sono riuscito finalmente a fare una garetta in multy, o almeno ci ho tentato, perchè una volta piazzato in linea di partenza mi sono trovato circa a 1-2 secondi per frame :(

quando poi sono restato solo i frame sono saliti a 2/secondo, ma nulla più.

mentre in single frulla tranquillamente sopra i 40 fps.

indipendentemente dalla configurazione, è possibile che la diffedenza tra multy e single sia così marcata? oppure ho qualche altro tipo di ptroblema?

ciao

Guest outrunner

Strano, molto strano. Io non ho un fulmine come scheda video, ma non ho mai notato cali di frame degni di nota. Nemmeno con 6 mini in gara o 4 supra o 5 F3000

C'è qualcosa che non va

Guest Den599
so che l'argomento era già stato affrontato, ma non mi ricordo dove.

ieri sono riuscito finalmente a fare una garetta in multy, o almeno ci ho tentato, perchè una volta piazzato in linea di partenza mi sono trovato circa a 1-2 secondi per frame :(

quando poi sono restato solo i frame sono saliti a 2/secondo, ma nulla più.

mentre  in single frulla tranquillamente sopra i 40 fps.

indipendentemente dalla configurazione, è possibile che la diffedenza tra multy e single sia così marcata? oppure ho qualche altro tipo di ptroblema?

ciao

che connessione hai??? :blink:

Guest Frydon

Un cosiglio che posso darti è di chiudere la chat prima di entrare nel server...con me ha funzionato...

Guest Angor

allora, la connessione è un 56k e il modem è integrato..ma centra?

anche secondo me è un problema legato alla connessione.

oppure, ma devo fare una prova stasera, quando proverò a riconnettermi, può essere lo stesso problema che mi dava l'interno della supra e parzialmente della F3000: la dimensione delle texture che deve caricare la sk.

non tanto come memoria totale (la sk è 64m), ma proprio come dimensione della singola text.

cmq, l'importante è aver avuto la conferma che non è normale che sullo stesso pc faccia 50-60 fps in single e 1-2 anche con una sola auto in multy.

mi indirizzo allora verso la connessione (anche se non so cosa guardare ;) )e provo a ridurre le text, oltre che ad abbassare il framecap.

grazie delle risposte....se trovo cos'è posto la soluizione, chissà che serva a qualcuno.

ciao

La connessione non credo sia il problema principale

Io per ora mi connetto con un modem a 56k o con uno a 33 e non ho mai avuto problemi del genere. Capisco problemi di ping o lag, ma non di fps

Con un misero P3-1000 e una GF3 ho sempre girato a 1024x768 e max view distance, senza forzare il cap frame.

Tra Trackday e Multy non noto la differenza !

Guest Zermak

Ragazi, anch'io oggi ho avuto il suo stesso problema, ovvero hostando io il server e andando a giocare con altri utenti il gioco scattava da far paura eppure in single o pochi minuti prma funzionava egregiamente suopra i 50fps in multi ma io nn hosta, e cmq dopo che mi ha dato questo problema ho provato a rihostare e giocare solo con un mio amico, ma stessa cosa :(

Due possono essere le cause:

1) il PC s'è impazzito

2) il gioco ha creato qualche problema al sistema (winzoz xp con sp1a)

mha, se avete risposte fatemi sapere!

Ciao!

PS: ho un ADSL 1280/256 in fast, quindi la connessione nn c'entra