Jump to content

F1 1979 Mod v1.1 Disponibile !


Guest Uff

Recommended Posts

Guest A_Racer

A me sembra siano state migliorate le collisioni... ora quando prendo la ruota posteriore decollo! Prima non mi era mai successo

Link to comment
Share on other sites

A me sembra migliorato a livello di fisica (per quanto io possa giudicare la fisica di un Sim...) ieri sera ho fatto qualche giro (c'era anche Cardinali ed emiliot) a Jarama, la macchina mi sembra piu controllabile per quanto riguarda il grip, un po piu realistica di prima o sbaglio? Non vorrei che fosse suggestione in quanto non lo usavo da molto il mod.... Mi sembrano molto piu controllabili in uscita di curva, sembra che riesco addirittura a gestire meglio il limite di grip...Sui curvoni di Jarama l'ho notata bene questa cosa...ma ripeto potrebbere essere solo suggestione in quanto era da moltissimo che non usavo il mod pertanto potrei anche aver "dimenticato" come fosse la fisica precedentemente :biggrin:

Attendo commenti/smentite piu "autorevoli" :smile:

Edited by Dust
Link to comment
Share on other sites

Mi trovo nella stessa situazione di Dust....non usavo il MOD da parecchio tempo, ed ora, dopo aver installat oquesta 1.1, la situazione mi sembra effettivamente migliorata..... A parita di assetto (Default) sn sceso di mezzo secodno rispetto a prima, e credo che ci sia margine per migliorare ancora. Il problema del sovrasterzo in rilascio

Link to comment
Share on other sites

Ma i settaggi Boost sul motore della renault hanno effetti in-game?

E non e' possibile forzare r-factor nelle impostazioni a usare O il cambio ad h O il cambio sequenziale?cosi facendo si possono togliere i "ritardi" delle cambiate veloci per chi usa i cambi ad H ( e il vantaggio/svantaggio di questa cosa dipenderebbe esclusivamente da CHI fa la cambiata.....)

Tnx ^_^

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.