Jump to content

F1 1979 Mod v1.1 Disponibile !


Guest Uff

Recommended Posts

L'effetto suolo creato dalle minigonne e dal tipo di fondo che usavano quelle vetture non sarebbe simulabile in rfactor a quanto pare. C'era gia' stata una discussione al riguardo quando usci' la demo del 79. Al tempo mi ero messo telemetria alla mano ed avevo verificato che avere altezze da terra molto ballerine non dava nessuna penalita'.

Solo una precisazione: non

Link to comment
Share on other sites

Sbaglio o nel Mod79 mancano parecchie piste? mi sbaglio?, per esempio SPA, come mai?, by

Germano in quegli anni le F1 in belgio correvano a Zolder...

Grazie del link,ma ho trovato solo qualche info riguardo all'ordine di arrivo e alle squadre partecipanti,ma non la "configurazione" delle vetture...(la ferrari t3 dove c'era e dove no,dove ha debuttato la t4 etc...anche per le altre scuderie) :-)

penso che sia un "must have" per usare correttamente la versione historical,no?

Non vorrei dire una gagada, ma mi pare giusto che impostando una stagione in modalita 'historical' tu sia forzato ad utilizzare proprio le vetture nel modello che avevano effettivamente partecipato ai singoli gran premi, altrimenti mi cade la definizione stessa :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Guest kikkafro

per Ivan Basso.

il tuo trattato mi ha lasciato a dir poco :ehhh: :ehhh: ma chi sei, Zichichi in incognito? complimenti per il lessico e la conoscenza.

Link to comment
Share on other sites

Guest Mercury82 J.T.
Mi inserisco solo per fare i complimenti ai due virgulti del volante (Matthias & Efisio), io sono ancora fermo ad un misero nonch
Edited by Mercury82 J.T.
Link to comment
Share on other sites

Mi inserisco solo per fare i complimenti ai due virgulti del volante (Matthias & Efisio), io sono ancora fermo ad un misero nonch
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.