Jump to content

F1 1979 Mod v1.1 Disponibile !


Guest Uff

Recommended Posts

Immagina di avere il cavo dell'acceleratore fatto di filo per cucire... pensa la delicatezza con cui dovresti dosare l'acceleratore per non far rompere il filo... ecco ora sai come va usato l'acceleratore in curva! :asd: :asd:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi chiedevo una cosa;

Tra tutte le macchine secondo i piu' esperti quali sono le macchine piu' competitive ?

giusto per avere una idea.

Link to comment
Share on other sites

rileggi qualche pagina indietro e troverai varie impressioni visto che una risposta univoca non esiste... (o meglio, temo che non abbiamo dati esatti).

Link to comment
Share on other sites

E' possibile trovare da qualche parte la lista delle vetture che hanno corso il campionato '79 nelle varie piste per sapere come si comporta la versione historical?

Penso che sia utile sapere con che vettura mi fara correre il mod pista per pista prima di sceglierla no?

Nessuna anima pia?UP!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

E' possibile trovare da qualche parte la lista delle vetture che hanno corso il campionato '79 nelle varie piste per sapere come si comporta la versione historical?

Penso che sia utile sapere con che vettura mi fara correre il mod pista per pista prima di sceglierla no?

Nessuna anima pia?UP!!!!!!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Formula_1_Anno_1979

Qui troverai sicuramente tutto cio che ti serve :smile:

Link to comment
Share on other sites

Guest Fr@nkie
Sbaglio o nel Mod79 mancano parecchie piste? mi sbaglio?, per esempio SPA, come mai?, by

non hanno fatto a tempo a farle...l'hanno scritto da qulache parte :biggrin:

Link to comment
Share on other sites

Guest peterlitti
Sbaglio o nel Mod79 mancano parecchie piste? mi sbaglio?, per esempio SPA, come mai?, by

non hanno fatto a tempo a farle...l'hanno scritto da qulache parte :biggrin:

Ma le rilasciano in seguito? :doubt:

oppure non le fanno? :crying:

Link to comment
Share on other sites

E' possibile trovare da qualche parte la lista delle vetture che hanno corso il campionato '79 nelle varie piste per sapere come si comporta la versione historical?

Penso che sia utile sapere con che vettura mi fara correre il mod pista per pista prima di sceglierla no?

Nessuna anima pia?UP!!!!!!!!

http://it.wikipedia.org/wiki/Formula_1_Anno_1979

Qui troverai sicuramente tutto cio che ti serve :smile:

Grazie del link,ma ho trovato solo qualche info riguardo all'ordine di arrivo e alle squadre partecipanti,ma non la "configurazione" delle vetture...(la ferrari t3 dove c'era e dove no,dove ha debuttato la t4 etc...anche per le altre scuderie) :-)

penso che sia un "must have" per usare correttamente la versione historical,no?

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.