Jump to content

F1 1979 Mod v1.1 Disponibile !


Guest Uff

Recommended Posts

Io riesco a scendere per ora sotto all'11 col default (quasi), ho solo modificato il camber, la convergenza e le ali. Diciamo che evito di provare altri setup, preferisco capire come funziona l'auto, se poi il setup da testare ha molte modifiche lo evito proprio, poi mi sembra che col mod 79 per la prima volta i setup di default sono cmq guidabili, vi ricordate la prima versione del PCC?

Link to comment
Share on other sites

Non so a cosa possa essere dovuta esattamente la differenza, ma fidati che con quello linkato da te non stavo in pista, con quelli di Matthi ho letteralmente un'altra auto! :blink:

Oggi se mai provo di nuovo a scaricare il tuo per controllare che non l'avessi provato in condizioni particolari (magari pure con l'auto sbagliata!), visto che la differenza tra i due setup aveva lasciato perplesso anche me. :smile:

Andrea, mi sono scaricato anch'io, a scanso di equivoci, il setto postato da Mattia qui sopra e ti confermo che le uniche differenze sono quelle ....benzina e mappatura cambio. L'auto

Link to comment
Share on other sites

Miseria vedo che il set che ho postato ha creato un bel trambusto.

xEfisio: Non capisco questo tuo atteggiamento cosi astioso derivante soprattutto da quell UNICA volta in cui non ti ho dato il mio setup per un motivo ben preciso (perch

Wlliams.rar

Link to comment
Share on other sites

Guest AndyS2k

ragazzi a quanto devo mettere volante in gradi? io ho provato nel gioco a girre il volante e ho notato che gira di 540 gradi indipendentemnte da quanti gradi metta il volante. Quindi ho pensato che nella realta' girino di 540 gradi e ho messo cosi anche il g25. E' giusto? e lo steer lock a 17? va bene?

Link to comment
Share on other sites

il volante nel gioco gira in base a quanti gradi hai settato nel controller.ini... Qui sei off topic, controlla nei post della sezione Rfactor.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.