Jump to content

F1 1979 Mod v1.1 Disponibile !


Guest Uff

Recommended Posts

Guest Lucignolo
..mi dite,ma a long beach,che tempo fate,ieri sera ho visto uno che con la ferrari in quali ha stampato 1:18.600 e in gara 1:19.600....

io sono curioso di vedere un p
Link to comment
Share on other sites

Guest hiroshi976

...cmq occhio che a long beach non si va' molto lontano senza un adeguato assetto .......

io con qualche ritoccattina qua e la'...sono a 1.22.alto

cmq imparando la pista a memoria...e con un'auto che risponde a dovere ...penso che l'1.20.000 sia fattibilissimo.......

...a kyalami non sono sceso ancora sotto l'1.09.alto.....sempre con la T4.....

ps.

avete visto che a long beach si gira con la t4 *lenta*....cavolo

Link to comment
Share on other sites

Guest Colin_GT

Ei eri tu frankie :biggrin: Nessun prob..ho risolto(thanks rogi sono veramente un pirla :rolleyes: )

Cmq a long beach ho girato in 1.21.0 con 35l gomme soft in gara al 10

Link to comment
Share on other sites

Anche per me Long Beach e Jarama sono le piste migliori dove posso girare dx sx , controsterzare se perdo il controllo sfiorare i muretti (Long beach) etc etc......il bello di questo mod che ognuno alla fine sceglie la monoposto adatta al proprio stile di guida, la mia e' la BRABHAM !

Ho cancellato tutti i restanti mod per rfactor per far posto a questo meraviglioso Gp 1979 1.0 (solo Netkar e Gplegends restono fedelmente nel mio HD altri.....Gtr 2 - Race - Gtl cancellati , rimessi nell armadietto porta Cd e adatti per tener fermo il ripiano barcollante)

Lunga vita a Rfactor Gp79 legends!!!!! :!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest Henry Chinasky
...Si non si discute...la fw07 ....specie per le concezioni telaistiche era superiore...basta vedere cosa riuscira' a fare l
Edited by Henry Chinasky
Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.