Jump to content

F1 1979 Mod v1.1 Disponibile !


Guest Uff

Recommended Posts

ragazzi, vi chiedo un aiuto:

ho inavvertitamente toccato il valore del fov nei settaggi grafici di rfactor, ora non so piu' quali erano i valori di defautl, qualcuno potrebbe andare a leggerli epostarli qui?

grazie.

Mi sembra che ci sia proprio il valore "default" se ti riferisci al parametro del FOV nelle opzioni grafiche all'interno di rF.

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, vi chiedo un aiuto:

ho inavvertitamente toccato il valore del fov nei settaggi grafici di rfactor, ora non so piu' quali erano i valori di defautl, qualcuno potrebbe andare a leggerli epostarli qui?

grazie.

Mi sembra che ci sia proprio il valore "default" se ti riferisci al parametro del FOV nelle opzioni grafiche all'interno di rF.

vero,grazia, ho fatto esperimenti anche con fov di 50-55 e pare di stare piu' dentro l'auto, il tutto mi pare piu' naturale, e a voi?

Link to comment
Share on other sites

Siccome non ho notato nessuna variazione di FPS domanda: il file MIRROR.BMP va solo messo dentro la cartella VEHICLES\GP79\ ?

Ciauz.

No...io l'ho messo dappertutto, sia dentro i veicoli del mod ma sopratutto dentro la cartella veicoli di rFactor

....meglio abbundare quam deficere :biggrin:

il posto giusto

Link to comment
Share on other sites

Per i vari cieli (io ho sistemato quello di Silverstone che sembrava di stare dentro ad una enorme palazzetto di quelli "gonfiati" hehe) io ho usato lo SKY01.dds che c'e all'interno di Lienz, basta spostarlo nella cartella principale del circuito di destinazione e si ha un'ottimo e leggerissimo cielo nuovo!

Mi sembra fu suggerito da Max_A e da allora ogni volta che ho un problema coi cieli metto quello di Lienz che

Link to comment
Share on other sites

Per i vari cieli (io ho sistemato quello di Silverstone che sembrava di stare dentro ad una enorme palazzetto di quelli "gonfiati" hehe) io ho usato lo SKY01.dds che c'e all'interno di Lienz, basta spostarlo nella cartella principale del circuito di destinazione e si ha un'ottimo e leggerissimo cielo nuovo!

Mi sembra fu suggerito da Max_A e da allora ogni volta che ho un problema coi cieli metto quello di Lienz che

Link to comment
Share on other sites

Scusate ho un problema, non riesco a caricare le skin dei caschi originali del camp.79, mi rimane sempre bianco, che devo fare?, poi un'altra cosa ho notato che alcune volte le auto nei replay sembrano galleggiare sull'asfalto come come mai?.......grazie :!!:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use.